|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
giuvo che nn l'ho fatto apposta....giuvo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ops...di nuovo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che strano... pietrosanero che va in ot... mai successo!!! ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() auguri mikelino!
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Tanti auguri Mike' !!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() AuGuRi MiKeLiNo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pev favove pietvo... basta! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se lui è uno dei più simpatici figuriamoci gli altri... ![]() ![]() P.S.: io mi ricordo sempre di tutti (o quasi), non fate insinuazioni antipatiche sennò vi banno. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
di questo passo finirai per bannare tutto il forum luna.. ![]() tanti auguri di buon compleanno mikelino ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vero! ma stavolta sei stata più veloce di altre: solo 28 min! ![]() la mia non è un'insinuazione, ma una constatazione (amichevole ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ahhh...l'amore.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |