|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() 30.88 sec!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'avevo detto che ci ero vicino...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
millesimo più o millesimo meno a quanto sono arrivato pure io, in uno dei primi tentativi. poi non ho più superato il 30 PS: detto fatto: ![]()
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 11-24-2006 at 07:49 PM. |
|
|||
|
|||
![]() 31.344 basta per oggi
|
|
|||
|
|||
![]() i winio per oggi 34.02 corredato di foto
Faccaimo sezione dove postare i nostri record AUZ!!
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se mi mandate (con un PM) il capture dello screen con il record posso metterlo in prima pagina a questa discussione. ok? PS: se servisse a qualcuno un programma per fare screen capturing (selezione di parte dello schermo e salvataggio dell'immagine selezionata), può prendere, per esempio, FastStone Screen Capture che è freeware
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 11-25-2006 at 01:08 AM. |
|
|||
|
|||
![]() abnormal cm hai osato battermi??? sacrilegio... sette anni di sfiga
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok, ora cambio il mio nick in king9 per adeguarmi alla sorte avversa. ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grande abn!!!!!! comunque a me quel gioco mi fa sfasare ieri mi sono fermato a 20 secondi....dopo 5-6 partite sono già sull'orlo di una crisi di nervi.... |
|
|||
|
|||
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ti sconvolge!!!!!! ma allora sei un mostro!!!!!! |