|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per me se dici al direttore che devi ascoltare radio a minchiam ti da le ferie per tutti i venerdì ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la direttrice mi sa che è allergica a quella cosa lì ![]() grazie king8, ascolterò con piacere! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si dai zlata....ti faremo salutare dagli adminchioni ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto e come al solito mi raccomando, registrate tutto bene per favore!! Vedete di non combinare casini che se mi perdete la registrazione mi sentite! ![]() ![]() Grazie. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dai luna....faremo salutare anche te ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() radio minchiam on the air oh yeaaa
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ascolto perfettovi sto ascoltando in maniera veramente buona complimenti mandatemi un piccolo saluto grazie!
|
|
|||
|
|||
![]() allora ricapitolando zlata9ic,Luna e asso3000
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La puntata 1 di Radio Ad minchiam è in podcast, ch ovviamente è aggiornato... nella prima pagina trovate il feed per il podcast per essere sempre o quasi sempre aggiornati, se vi serve il link diretto fatemelo sapere... che lo metto senò è meglio se vi iscrivete al podcast che poi ogni volta che facciamo la radio in automatico vi arriva la nostra arte!!!
![]() ![]() ![]() Ovviamente saluti in diretta a tutti gli ascoltatori della differita, verso la fine della puntata però che è durata ben 2 ore (4 se contate il prima e dopo!!!) |
|
|||
|
|||
![]() Scusate l'insistenza del periodo ma lo sfatt di Radio Ad minchiam si interroga su cosa ne pensano i nostri pazzi ascoltatori (soci e non) della puntata 1... non avendo ricevuto feed back ci chiediamo se ci sono problemi a recuperarla o se siete morti nel tentativo di ascoltarla...
![]() ![]() ![]() Per chi ha avuto la (s)fortuna di ascoltarla... bella!!! |