|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() tanti auguri di buon compleanno
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cavol mi hai anticipato ![]() ![]() ![]() ![]() ancora auguri jim ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Auguri Jim!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Auguriiiiii!!!!!!!Mi aggiungo anche io al coro degli auguri, un pò in ritardo ma meglio tardi che mai!!!!
Leggo volentieri i tuoi post di risoluzione problemi, fanno scuola per uno che ha voglia di apprendere sempre di più! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Auguri di cuore
Buon Compleanno Ci hai aiutato in diversi frangenti ... questi auguri sono davvero poco per poterti ringraziare per tutto ciò che fino ad oggi hai dato alla nostra comunità, ti abbraccio e verso da bere per un brindisi fantastico ad un ragazzo speciale ... ![]() ![]() ciao Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() stavo per scriverti un mp quando ho visto che c'era una discussione aperta....
tanti cari auguri di buon compleanno...sei un perno di questo forum e le tue consulenze informatiche sono il top!!!! buon compleanno |
|
|||
|
|||
![]() auguri di un felice e sereno compleanno
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Avevo gente a cena, ma su di me si sa, non si può mai contare ![]() p.s. C'è chi ha detto di aver capito la sorpresa, era ovvio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io so solo che dopo quella sorpresa è sparito e nessuno ha più saputo niente di lui... ![]() ![]() |