|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ogher... oggi si è ripresentata la scritta:
Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer. Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer. Se la schermata riappare, procedere come segue: Disattivare le utilità antivirus, di deframmentazione dischi o di backup. Controllare la configurazione del disco rigido o se esistono driver aggoiornati. Eseguire CHKDSK/F per verificare se il disco rigido è danneggiato, quindi riavviare il computer. Informazioni tecniche: *** STOP: 0x00000024 (0x001902FE, 0xF8AEE6B8, 0xF8AEE3B4, 0xF84D27AB) *** Ntfs.sys - Address F84D27AB base at F84D2000, Date Stamp 41107eea Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco Scaricamento della memoria fisica completato. Contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per ulte Sul pc ho: -nod 32 -outpost -diskkeeper ma nn penso siano questi dato che sta scritta usciva anke prima della loro installazione... quindi è qualcosa di hardware. Se ti servono maggiori info sul mio pc, fammi sapere! Grazie!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ntfs.sys e' il driver del filesystem di windows, e in particolare lo stop 0x24 e' dovuto a
Quote:
http://technet2.microsoft.com/Windo...3.mspx?mfr=true come possibili soluzioni dice di dare un chkdsk /r (Esegui->cmd) ps: per curiosita' qual e' il tuo soft di filesharing abituale? perche' potrebbe essere dovuto a quello..
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() la stessa cosa è successa anche a me quando ho aggiornato i driver della scheda madre...ho riavviato subito il pc come mi chiedeva e non ho più alcun problema.....
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
@hogher: come fragmented??? ma se uso periodicamente diskkeeper??? ![]() comunque, il comando chkdsk/F lo eseguo ogni qual volta mi appare la scritta perchè così mi dice la scritta stessa... */mentre tu mi riporti chkdsk/R/*... ma puntulamente dopo un mesetto... riappare la schermata... boh ![]() per quel che riguarda il file sharing... non ti so dare una classifica... ma direi che per anche se per poco vince emule! @elj: penso che i driver della scheda madre siano aggiornati... ma tentar non nuoce!!! grazie ad entrambi!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |