|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Elj finalmente sei dei nostri ... sono contentissima ... prova questo
http://assistenza.libero.it/angolo_pc/speedtest.phtml Ciao ti abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....forse si è atrofizzata la cifra.....anni addietro appena ho iniziato a navigare con il 56k...e senza router....la velocità era identica....mha...misteri della tecnologia......comunque sia ....finalmente è ARRIVATA.......... cic-cin..... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() !!!EDIZIONE STRAORDINARIA!!! !!!EDIZIONE STRAORDINARIA!!! ![]() Grandioso evento ... il nostro caro amico ELJ ... dopo una enorme attesa è entrato finalmente a far parte degli utenti con connessione 2mb ... da tutti gli utenti del forum di ![]() ![]() Ciao Yatta ![]() Last edited by yatta : 11-30-2006 at 11:35 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ho fatto un sacco di test e sono arrivato alla conclusione che non ho ancora ricevuto il tanto desiderato upgrade....ma il 31 dicembre si avvicina...la telecozz è avvisata...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai chiamato il 187 per farti spiegare il motivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ultima opzione!!!!! no una telefonatina(magari moltiplicata per 1000 prima di trovare un operatore decente...) alla telecozz domani ci sta... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ale ma dai....1 telefonata! per capire cosa c'è ne devi fare almeno una decina e fare la media dei risultati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ps. è probabile però che riceverai 10 risposte diverse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti è quello che mi fa andare fuori di testa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e ce ne fossero mai due che ti dicono la stessa cosa!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() E' Normale Sarebbe Controproducente Per TelecomQuote:
Anch'io ho alice 640k e sarei felice se la notizia fosse vera,ma non bisogna preoccuparsi se al 187 dicono do non saperne nulla e alice non pubblicizza sul sito. E' normale che al 187 non lo sappiano,come in tutti i call-center inoltre se alice lo pubblicizzasse mi di ci quanti fra quelli che hanno la 640kbit\s passerebbero alla 4Mb\s che costa di più? Elementare Watson:nessuno o quasi o cmq molti di meno!! |