|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
#491
|
|||
|
|||
Quote:
Lo chiedevo solo per sapere se era il caso di chiamare Telecom e perdermi nei meandri dei call center .... magari era gia' successo ad altri. |
#492
|
|||
|
|||
io sono ancora in attesa del upgrade.......
|
#493
|
|||
|
|||
Quote:
pure io! |
#494
|
|||
|
|||
mi auguro che per me..,e tutti gli utenti in attesa non sia solo una favola......
|
#495
|
|||
|
|||
Quote:
aspetta e spera |
#496
|
|||
|
|||
il mio tecnico dice che ho ricevuto l'upgrade ma non mi sembra possibile...ho fatto un sacco di test di velocità e mi segnala ancora delle velocità da 640....sarà un problema del mio router???
|
#497
|
|||
|
|||
Quote:
........... ..............adesso aspetta e spera tu.... |
#498
|
|||
|
|||
Quote:
a questo punto spero che si sbagli il mio tecnico di fiducia....se ho l'upgrade e viaggio a 640k le opzioni sono due: 1-il mio router è impazzito... 2-sunrise&co. sono impazziti.... |
#499
|
|||
|
|||
levatevi alice (telezzozz) e mettevi Tiscali!!!!!
Tiscali forever mentre alice vai a quel paese delle meraviglie!!!!!! |
#500
|
|||
|
|||
Quote:
oggi mi ha dato parecchi problemi....un quarto d'ora con internet praticamente morto....qualsiasi applicazione che usa internet non andava proprio.... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|