|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si sarà quello..... ma ne è valsa la pena!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() schedina - domenica
1 2 2 1 3 1 1 1 1 1 1 1 2 1 0 2 1 1 1 1 1 2 0 2 1 1 0 0 |
|
|||
|
|||
![]() non male 17 punti..
![]() |
|
|||
|
|||
![]() be' facendo conto che prima le partite di serie a e gli incontri dei campionati stranieri avevo fatto solo 2 punti....diciamo che in serata mi soo ripreso.....finisco con 11 punti anche se mi ero quasi abituato a punteggi stratosferici....
|
|
|||
|
|||
![]() 14a giornata (domenica)
1 3 3 1 2 0 2 1 2 2 1 0 1 1 0 1 2 0 2 0 1 0 1 1 2 1 1 1 P.s Abn grazie per la tiratina dei dadi ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusami, hai ragione. farò del mio meglio. ![]() cmq per agevolarti nel compito, prendi questo riferimento per la prossima giornata. oggi è domenica. stasera nanna. poi lunedi, nanna, martedi, nanna, mercoledi, nanna, giovedi, nanna, venerdi, nanna. segue SABATO: il giorno della schedina rossa. entro quel giorno se ti riesce vedi di mettere 28 numeretti preceduti dalla scritta SABATO: in genere funziona. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ABN
|
|||
|
|||
![]() pietrosanero e' chiamato all'antidoping..ma hai il numero di Moggi pietro ?..se il Milan scalasse la classifica come stai facendo tu ..
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
negli screen nn risultano i 3 punti dell'ultima partita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() nacus manchi solo tu, a parte dinoF3 che è in catalessi evidentemente.
nel frattempo metto una gettata di dadi per non lasciare vuoto il tuo spazio. se arrivano in tempo aggiorno. ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok, ho visto che li hai aggiunti alla fine, non l'avevo notato prima, scusa. ora vedo di rifare tutti i grafici. dalli per acquisiti, ovviamente. in questi giorni sto in negozio (anche ora che scrivo) e non posso seguire con continuità i messaggi. cmq usate i PM per evidenziare modifiche fatte alla discussione per favore. ABN PS: tanto oggi vi mortificherò, punti più o punti meno.....