Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 12-03-2006, 03:51 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

dichiarazioni del signor totti


allora il fatto che lui dice che la roma nn viene mai aiutata dagli arbitri mi fa incavolare troppo xche ieri il risultato + giusto era un pareggio (rigore negato all'atalanta) e poi mi sembra che quando la juve vinceva contro la roma con 3 o 4 gol di scarto lui aveva sempre da lamentarsi x l'arbitraggio.BUFFONE


Reply With Quote
  #2  
Old 12-03-2006, 03:53 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

giuseppe....lo dice anche mancini dell'inter....che avessero la faccia di dire che gli sbagli degli arbitri sono a favore loro...purtroppo va così,che ci possiamo fare...


Reply With Quote
  #3  
Old 12-03-2006, 03:54 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
allora il fatto che lui dice che la roma nn viene mai aiutata dagli arbitri mi fa incavolare troppo xche ieri il risultato + giusto era un pareggio (rigore negato all'atalanta) e poi mi sembra che quando la juve vinceva contro la roma con 3 o 4 gol di scarto lui aveva sempre da lamentarsi x l'arbitraggio.BUFFONE

se i romani avessero avuto un'arbitraggio così contro la juve ,sarebbe stata la rivoluzione!!!!!!!


Reply With Quote
  #4  
Old 12-03-2006, 03:56 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

certo che i soldi fanno miracoli!!! e poi palermo inter doveva finire 1-2 oppure 2-1??? il gol dell'inter e viziato da un fallo di vieira mentre e stato negato anche un rigore al palermo


Reply With Quote
  #5  
Old 12-03-2006, 04:07 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

riporto le dichiarazioni di totti

Quote:
Totti, doppiette e frecciate
Il capitano della Roma: "Aiutati dagli arbitri? Qualcuno è invidioso, diamo fastidio. La Nazionale? Parlo a testa alta. L'Inter? Speriamo in un suo calo. Io? Dicevano che non ero più un giocatore"

MILANO, 3 dicembre 2006 - "Dicono che siamo aiutati dagli arbitri? Qualcuno è invidioso". La Roma ieri sera ha vinto con l'Atalanta per 2-1 con due rigori segnati da Totti. E stamani il capitano giallorosso da Trigoria ha inviato messaggi chiari ai critici della Roma. Gli episodi dell'anticipo serale hanno fatto arrabbiare il tecnico dei bergamaschi Colantuono e hanno fatto discutere. Qualcuno dice che i giallorossi siano aiutati dagli arbitri. "Noi aiutati? Mai, anzi... - le parole di Totti -. Sono tutte dicerie di qualche invidioso perchè stiamo dando fastidio a qualche altra squadra. Noi cerchiamo di lottare sul campo e vincere con nostri mezzi, senza aiuti. Secondo me gli arbitri si stanno comportando abbastanza bene".
NAZIONALE - "La nazionale? Io quando parlo lo faccio sempre a testa alta. Ho parlato con Donadoni, sa i motivi, e sa come la penso. Sappiamo noi due quali sono le verità -aggiunge Totti-. Chi capisce di calcio sa cosa significa".
L'INTER - "Una flessione dell'Inter? Speriamo, certo se continua di questo passo è difficile raggiungerla, vince sempre in campionato ed in Champions League. È una squadra competitiva, con grandi campioni che possono decidere una partita in ogni momento. Ora il nostro obbiettivo è quello di mantenere il secondo posto, ma cercheremo di sfruttare un eventuale passo falso dell'Inter". Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini ha fatto i complimenti a Totti dicendo che con il capitano giallorosso in queste condizioni Roma ed Inter sono sullo stesso livello. "Io ago della bilancia? Sto cercando la condizione migliore e tentando, come gli altri miei compagni, di portare la Roma lontano. Fanno piacere le parole di Mancini, forse è troppo", dice con modestia Totti, che poi lancia una frecciata ai suoi detrattori. "Da alcune persone sentivo dire, tempo fa, che non ero un giocatore...".


da gazzetta.it


Reply With Quote
  #6  
Old 12-03-2006, 04:26 PM
coira coira is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 95
coira is on a distinguished road
Default

Si voleve girare pagina, parlare di calcio. Ma vedo che si parla unicamende di episodi negativi e degli arbitri. Peccato.


Reply With Quote
  #7  
Old 12-03-2006, 07:52 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
allora il fatto che lui dice che la roma nn viene mai aiutata dagli arbitri mi fa incavolare troppo xche ieri il risultato + giusto era un pareggio (rigore negato all'atalanta) e poi mi sembra che quando la juve vinceva contro la roma con 3 o 4 gol di scarto lui aveva sempre da lamentarsi x l'arbitraggio.BUFFONE


anche io riporto da gazzetta.it

SECONDO TEMPO - Si riparte e Spalletti ripristina subito l'assetto ideale, inserendo Perrotta per Montella. E' una Roma più decisa quella che inizia la ripresa, anche se Doni sfiora il 2-0 con un colpo di testa. Sul capovolgimento di fronte l'Atalanta commette la prima ingenuità della serata, seguita da un altrettanto evitabile trattenuta di Loria in area su Perrotta, in partita da subito. Rigore netto e Totti ristabilisce la parità con un destro angolatissimo. I giallorossi ora sono incisivi quando attaccano e al 18' Totti anticipa in area Migliaccio, che allunga la gamba: impatto inevitabile e altro rigore. Il capitano trasforma due volte, dopo la ripetizione ordinata da Pantana. L'Atalanta non molla, ma è meno incisiva rispetto ai primi 45' e il pressing della Roma concede poco, anche se Doni fa correre un brivido al suo omonimo su punizione al 40'. La partita si chiude con un contatto Pizarro-Rivalta in area giallorossa (ma il cileno tocca prima la palla) e l'espulsione di Donati (decisione severa ma non sbagliata) per fallo su Perrotta. L'Atalanta si lamenterà parecchio dell'arbitraggio di Pantana, che però ha azzeccato tutte le decisioni più importanti.

adesso continuate pure a mangiarvi il fegato...


Reply With Quote
  #8  
Old 12-03-2006, 08:33 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
riporto le dichiarazioni di totti



da gazzetta.it

totti ha ragione... tutta invidia delle erdenti... altro che arbitri...


Reply With Quote
  #9  
Old 12-03-2006, 09:16 PM
landtools landtools is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Reggio Emilia
Posts: 689
landtools is on a distinguished road
Send a message via MSN to landtools
Default

guardate bene la moviola.Il Giocatore ha spostato la palla e poi ha preso la gamba dell'altro....


Reply With Quote
  #10  
Old 12-03-2006, 09:30 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miguele
Purtroppo siamo punto e da capo:finito il duopolio juve-milan,inizia quello inter-roma.
Che bel calcio pulito....


ma no dai...
a parte ieri alla roma quest'anno ne hanno fatte di tutti i colori... giusto per dar modo ad una squadra di andare 4 punti sopra...
altro che duopolio!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:22 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.