|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il file è troppo grosso
|
|||
|
|||
![]() Se posso dir la mia,son arrivato alle stesse conclusioni di Staff dopo un entusiasmo iniziale.Ora l'ho "dimenticato".
Aggiungo un sito di UL che ho scoperto(forse è l'acqua fredda ![]() http://www.zupload.com/ (Non occorre nemmeno registrarsi) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
........531.97 kb........... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho la mail... ma qua sul posto di lavoro non la ricordo... qua non ho solo la rubrica di colleghi di lavoro.... usa il mirror...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a parte che è di 1.47 mb e poi la massima grandezza consentita per allegati su questo sito è 39 kb
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se su 2 link elj ha problemi e gli altri no è probabile che il problema sia suo e non dei link ![]()
|
|||
|
|||
![]() elj... io ho provato adesso il mirror... mi sa che ha ragione petrescu... i due link */quello per ie sulla pagina da me postata e il mirror/* funzionano perfettamente!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() proprio perchè oggi mi sento di buon cuore
![]() RiRiDownload
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.......cosa devo escludere per fare il download....??????????????? |
|
|||
|
|||
![]() ho cambiato il link del mio mirror...prova ora, magari non ti fa scaricare li exe...l'ho messo in formato zip