|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hihihihi mi ha risollevato un po la giornata sta battuta....bellissima!mi compiaccio da solo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e poi la risposta di pietro...maledetto
![]()
|
|||
|
|||
![]() Luna
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per fortuna prima di gennaio non ho orali all'uni.....spero negli scritti piuttosto per risollevarmi ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anali e orali sono cose diverse però ![]()
|
|||
|
|||
![]() Leggere poi le risposte che vengono prima delle domande... e i quote che vengono prima delle affermazioni... sì sì... questo non fa che avvalorare la mia tesi... sembra un forum di fuori di testa... altro che...
![]() ![]() ![]() Va beh dai, stendiamo un velo pietoso. @ale24: io? No niente, io non combino mai niente... sono loro che mi mettono sempre in mezzo. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
o un forum di veggenti e novelli nostradamus? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma la poesiola?
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Avevo fatto finta che la tua domanda mi fosse sfuggita ma tu sempre ad insistere e rompere, eh? ![]() ![]() Comunque ecco il link: http://www.coolstreaming.us/forum/s...98&postcount=17 ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Molto molto carina ![]() ![]() ![]() ![]() |