|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè allora ti lascio nel tuo mondo molto obiettivo....salutami la tua tottilandia! quando cercate di difendere totti a tutti i costi nn vi si puo reggere....bah! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non sai dire altro vero? Nell'ordine queste sono state le tue risposte: 1)hai detto che Totti meritava di essere tra i bidoni perchè aveva deluso nel 2006 2)hai detto che Totti meritava di essere tra i bidoni perchè ha giocato male le prime partite di questo campionato 3)hai detto che Totti meritava di essere tra i bidoni perchè prima dell'infortunio giocava male Le mie risposte: Totti si è infortunato a Febbraio ma nelle 6 partite disputate dall'inizio dell'anno ha segnato 6 goal. E' ritornato dopo l'infortunio per giocare i mondiali e pur in condizione deficitarie a contribuito alla vittoria finale essendo tra i 23 selezionati dalla FIFA e miglior assistman insieme a Riquelme. In questa nuova stagione Totti è il capocannoniere della Serie A con 9 goal (ha segnato anche 3 goal in Champions). |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questi dati li hai presi pure da wikipedia? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allora ho detto tre cose vere....totti ha deluso nel 2006,le partite di questo campionato le ha giocate male,a parte come ti ho deetto le ultime 2-3 e prima dell'infortunio non è che splendesse....fare i goal e giocare bene sono 2 cose separate! dopo di ciò nn ti rispondo piu dato che nn sei obiettivo e la discussione non è piacevole! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Parli di calcio ma in fondo cosa ne sai...niente...assolutamente niente. Sei un prevenuto come tutti gli altri e poi spari cazzate aiutato dai tuoi amichetti del forum. Vergognati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ah mi sono dimenticato di dirti che questi dati non li ho presi da wikipedia visto che io le partite di calcio le guardo...non mi accontento di guardare controcampo, domenica sportiva e processi di merda come quelli che guardate voi! e credetemi l'obiettività non vi compete siete solo i servi del sistema... Ciao a tutti!!! Last edited by alig : 12-05-2006 at 10:08 AM. |