Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #1  
Old 12-05-2006, 11:54 AM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Angry

I servi del Sistema


In questi giorni mi sono accorto, con un pò di meraviglia lo ammetto, che il lavoro mediatico compiuto dai potenti del calcio dà ancora i suoi frutti nonostante da un paio di mesi parte delle indagini di Calciopoli abbiano mostrato il lato nero del potere del calcio.
I frutti di questo lavoro sono parte della gente che scrive su questo forum ed a questo punto se mi permettete buona parte dei tifosi italiani.
Influenzati da organi di stampa corrotti, costretti (loro sì a differenza vostra) a sparare cavolate, sotto il "regime" pur di lavorare (chiedete a quelli di Stream).
Il problema non sono i media ma siete voi! Nonostante la libertà di pensiero siete corrotti dai potenti e perciò servi del sistema e nemici del calcio.
Criticate lo sputo di Totti e la gomitata di De Rossi, ma criticate dei gesti che fanno parte del rettangolo di gioco a differenza della corruzione e dell'illecito.
Criticate, invidiate, odiate Totti perchè romano e giocatore romanista influenzati come siete da quei giornali nazionali che tuttora all'età di 30 anni gli danno dello "zoppo", del "traditore", del "coatto di Testaccio", dell'"analfabeta" ecc.ecc.
Avete sempre visto il calcio nella maniera sbagliata ed adesso che avete parte delle prove che non erano tutte rose e fiori cosa fate?
L'obiettività non vi compete. Ho letto cose assurde in queste discussioni per esempio:
1)Non ci sono le prove che la Juventus abbia rubato una partita...
2)La Juve nonostante tutto quello che ha commesso non ha fatto nulla di più rispetto alle altre società...
3)Critiche ai nuovi arbitri (sicuramente inesperti ma almeno non corrotti)
4)Totti è stato nel 2006 un bidone! perchè segnare tanti goal non significa giocare bene...(ma le partite le avete viste?)
5)In assoluto la PEGGIORE: i giocatori della Juve e del Liverpool prima di giocare la partita non sapevano niente delle vittime dell'Heysel. Avete detto che hanno fatto bene a giocare per ordine pubblico e forse, da quanto ho capito (perchè certamente non avete negato) che hanno fatto bene a fare il giro di campo e festeggiare sul sangue delle vittime... Questo per difendere che cosa? l'orgoglio di Platini? l'orgoglio della Juventus?...ma voi per primi e non certo io avete così offeso quelle 39 vittime.

Non avete mai ammesso le vostre sviste clamorose, a differenza mia che nel caso delle "scuole calcio" ho ammesso di aver sbagliato. Qualcuno diceva che sono stato fortunato ad avere nella mia scuola calcio a differenza di altri degli allenatori-educatori, ed effettivamente aveva ragione perchè io (e certamente non voi) ho imparato e rispetto i principi della sportività e della lealtà. Io ammetto le sconfitte anche se dolorose e amare, cosa che voi non riuscite a fare.


Dedicato a pietrosanero, miguele, ale24, tiolucas73, sefirothmorpheus (moderatore)...ognuno si legga la parte che gli compete
Un pò di ammirazione la nutro nei confronti di Corvinus che rappresenta la mia speranza che il calcio in Italia può cercare di diventare pulito.

Probabilmente chiuderete la discussione, forse sarò bannato o molto probabilmente continuerete nelle vostre battutine da 4 soldi. Tutto questo per eliminare uno che vi dice le cose come stanno, ma questo lo sò vi dà un fastidio enorme.

W IL CALCIO!


Reply With Quote
  #2  
Old 12-05-2006, 12:08 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

E VIVA la STRAMAGGICA che da questa sera fino a domenica 17 si gioca la stagione!!! Forza Roma!!!!! (stemperiamo un po, tanto sono tutte cose che si sanno..)..
Volevo solo rispondere a chi sostiene che platini e i suoi compagni di merende non sapessero dei morti dell'Eysel... E' risaputo che sono state precise direttive della società dire ai giornali che non sapevano di tutti quei morti, e la ragione sta nel fatto che per problemi burocratici e di tempi non avrebbero potuto ripetere o rimandare quella partita, perche erano collegate le tv di mezzo mondo e per trovare altri accordi ci sarebbe voluto un sacco di tempo. Tutto questo sul sangue dei nostri compatrioti.. Se qualcuno dei giocatori ha sbottato dicendo che sapevano (e non c'era bisogno che lo dicessero, erano li quando è successo!!!), un motivo ci sarà. Forza ROMA.


Reply With Quote
  #3  
Old 12-05-2006, 12:18 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
E VIVA la STRAMAGGICA che da questa sera fino a domenica 17 si gioca la stagione!!! Forza Roma!!!!! (stemperiamo un po, tanto sono tutte cose che si sanno..)..
Volevo solo rispondere a chi sostiene che platini e i suoi compagni di merende non sapessero dei morti dell'Eysel... E' risaputo che sono state precise direttive della società dire ai giornali che non sapevano di tutti quei morti, e la ragione sta nel fatto che per problemi burocratici e di tempi non avrebbero potuto ripetere o rimandare quella partita, perche erano collegate le tv di mezzo mondo e per trovare altri accordi ci sarebbe voluto un sacco di tempo. Tutto questo sul sangue dei nostri compatrioti.. Se qualcuno dei giocatori ha sbottato dicendo che sapevano (e non c'era bisogno che lo dicessero, erano li quando è successo!!!), un motivo ci sarà. Forza ROMA.


sì ma non dirglielo perchè così offendi platinette...


Reply With Quote
  #4  
Old 12-05-2006, 12:18 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Dato che all'inizio stai dicendo a tutti quelli del forum che sono delle pecore del Sistema e poi alla fine dici che sono solo per 4 / 5 utenti, non era il caso di scrivere in PM solo a loro?
Io ad esempio in quasi 800 messaggi non ho mai partecipato ad una discussione sul calcio parlato e, dato che faccio parte di questo forum come altre 120.000 e passa persone, mi sono sentito molto offeso ad essere trattato come uno che dice falsita'.
Ora, se hai aperto la discussione per creare marasma o farti "figo" ( io non ho, voi avete sempre... e via dicendo ), va bene. Ognuno si diverte come vuole ( senza polemica, giuro ). Ma se l'hai fatto per attaccare qualcuno in particolare, vaglielo a dire di persona o in PM e non accusare ingiustamente tantissime altre persone che non gliene frega niente dei giornali, di Moggi, delle parolone delle societa' e tutte le caxxate che ci sono intorno.
Questo e' soprattutto un sito di streaming e di sport. e non di chiacchere a vuoto!!!!
Ciao


Reply With Quote
  #5  
Old 12-05-2006, 12:25 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ginolo
Dato che all'inizio stai dicendo a tutti quelli del forum che sono delle pecore del Sistema e poi alla fine dici che sono solo per 4 / 5 utenti, non era il caso di scrivere in PM solo a loro?
Io ad esempio in quasi 800 messaggi non ho mai partecipato ad una discussione sul calcio parlato e, dato che faccio parte di questo forum come altre 120.000 e passa persone, mi sono sentito molto offeso ad essere trattato come uno che dice falsita'.
Ora, se hai aperto la discussione per creare marasma o farti "figo" ( io non ho, voi avete sempre... e via dicendo ), va bene. Ognuno si diverte come vuole ( senza polemica, giuro ). Ma se l'hai fatto per attaccare qualcuno in particolare, vaglielo a dire di persona o in PM e non accusare ingiustamente tantissime altre persone che non gliene frega niente dei giornali, di Moggi, delle parolone delle societa' e tutte le caxxate che ci sono intorno.
Questo e' soprattutto un sito di streaming e di sport. e non di chiacchere a vuoto!!!!
Ciao




Immagino che il post fosse rivolto a tutti coloro vanno a cercarsi le sue discussioni per il gusto di contraddirlo, o cose del genere. non credo fosse rivolto a tutti gli iscritti che, in quanto tali, sono servi del sistema. Cioe: chi legge i giornali dei servi del sistema, crede a quello che c'è scritto (come ad esempio non sapevamo nulla di tutti quei morti..) e, difendendo tali sciocchezze, diventa inconsapevolmente servo del sistema difendendolo.. Giusto alig?


Reply With Quote
  #6  
Old 12-05-2006, 12:26 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ginolo
Dato che all'inizio stai dicendo a tutti quelli del forum che sono delle pecore del Sistema e poi alla fine dici che sono solo per 4 / 5 utenti, non era il caso di scrivere in PM solo a loro?
Io ad esempio in quasi 800 messaggi non ho mai partecipato ad una discussione sul calcio parlato e, dato che faccio parte di questo forum come altre 120.000 e passa persone, mi sono sentito molto offeso ad essere trattato come uno che dice falsita'.
Ora, se hai aperto la discussione per creare marasma o farti "figo" ( io non ho, voi avete sempre... e via dicendo ), va bene. Ognuno si diverte come vuole ( senza polemica, giuro ). Ma se l'hai fatto per attaccare qualcuno in particolare, vaglielo a dire di persona o in PM e non accusare ingiustamente tantissime altre persone che non gliene frega niente dei giornali, di Moggi, delle parolone delle societa' e tutte le caxxate che ci sono intorno.
Questo e' soprattutto un sito di streaming e di sport. e non di chiacchere a vuoto!!!!
Ciao


Errore! rileggi l'inizio non mi rivolgevo a tutti, ma a parte di esso. Poi questa sezione se non sbaglio è quella della Tribuna dello Sport - Calcio. l'intervento è dedicata a quei utenti ma potenzialmente indirizzato a tutti i tifosi di calcio.

esatto Il Meravingio!


Reply With Quote
  #7  
Old 12-05-2006, 12:56 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Errore! rileggi l'inizio non mi rivolgevo a tutti, ma a parte di esso. Poi questa sezione se non sbaglio è quella della Tribuna dello Sport - Calcio. l'intervento è dedicata a quei utenti ma potenzialmente indirizzato a tutti i tifosi di calcio.

esatto Il Meravingio!

Se mi sbaglio.. scusa. Ma non mi sembra proprio:
Riporto le tue parole: "I frutti di questo lavoro sono parte della gente che scrive su questo forum ed a questo punto se mi permettete buona parte dei tifosi italiani.
Influenzati da organi di stampa corrotti, costretti (loro sì a differenza vostra) a sparare cavolate, sotto il "regime" pur di lavorare (chiedete a quelli di Stream).
Il problema non sono i media ma siete voi! Nonostante la libertà di pensiero siete corrotti dai potenti e perciò servi del sistema e nemici del calcio."

Se intendi dire parte della gente ( e ti riferisci solo a 4 - 5 persone ) mi sa che abbiamo una diversa idea delle dimensioni: se per te parte di 120.000 e' 5, allora hai ragione.


Reply With Quote
  #8  
Old 12-05-2006, 01:00 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
dell'Eysel


già da questo capisco quante cose sai su sta storia.
Chiudo qua i miei interventi nei vostri confronti... già ho perso troppo tempo con te... e ieri troppo tempo ho perso con alig...
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #9  
Old 12-05-2006, 01:14 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ginolo
Se mi sbaglio.. scusa. Ma non mi sembra proprio:
Riporto le tue parole: "I frutti di questo lavoro sono parte della gente che scrive su questo forum ed a questo punto se mi permettete buona parte dei tifosi italiani.
Influenzati da organi di stampa corrotti, costretti (loro sì a differenza vostra) a sparare cavolate, sotto il "regime" pur di lavorare (chiedete a quelli di Stream).
Il problema non sono i media ma siete voi! Nonostante la libertà di pensiero siete corrotti dai potenti e perciò servi del sistema e nemici del calcio."

Se intendi dire parte della gente ( e ti riferisci solo a 4 - 5 persone ) mi sa che abbiamo una diversa idea delle dimensioni: se per te parte di 120.000 e' 5, allora hai ragione.


ti ripeto mi riferivo ad una parte della gente che scrive su questo forum, ma non ho specificato questa sezione Tribuna dello Sport - Calcio (OT-forum), è ovvio che non mi riferiva agli utenti della sezione streaming o altre... Ho fatto male a non specificare la sezione e forse a generalizzare. Ripeto per l'ultima l'intervento è dedicato a questi utenti ma è potenzialmente rivolto a tutti i tifosi di calcio.


Reply With Quote
  #10  
Old 12-05-2006, 01:15 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

scusa alig ma quando scrivi che "le cose stanno come dici tu" dici una gran fesseria...ognuno è convinto dei propri pensieri, quindi le cose che possono essere in un modo per te lo sono in un altro modo per gli altri...la verità assoluta non esisterà mai...qui ognuno dice come la pensa e forse proverà anche a convincere gli altri, ma tutto nel rispetto della buona educazione...se poi non sei in grado di difendere le tue tesi in un dibattitato con toni civili e vai subito in encandescenza questi sono "limiti" tuoi e non puoi uscirtene attaccando ed offendendo gli altri utenti del forum che hanno il difetto di non pensarla come te
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:48 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.