Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 12-05-2006, 03:11 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by king8
totti è la chiave del gioco romanista... è l'unico campione con la C maiuscola che hanno, assieme a derossi e mancini, forse...


Mah io non sottovaluterei Perrotta davvero un pilastro nel gioco della Roma ... diciamo che nell'insieme la Roma è composta di buoni giocatori ma pochi ricambi ... ciao un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #22  
Old 12-05-2006, 03:13 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Mah io non sottovaluterei Perrotta davvero un pilastro nel gioco della Roma ... diciamo che nell'insieme la Roma è composta di buoni giocatori ma pochi ricambi ... ciao un abbraccio Yatta


si ha tanti buoni giocatori, un grande gruppo ma la panchina non credo sia all'altezza....


Reply With Quote
  #23  
Old 12-05-2006, 03:26 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

OK vi risponderò a tutti!

@pietrosanero
Il fatto che io dico cose da voi non condivise non toglie che abbia ragione. Ma ribadisco e sottolineo i punti che ho dettato (i furti della Juve, Totti come bidone e l'Heysel...vi concedo il punto degli arbitri nuovi) non hanno bisogno di avere ragione perchè parlano i fatti. E ripeto di nuovo voi siete liberi di pensarla come volete potete dire quello che vi pare (ossia quello che vi hanno inculcato i media...), ma io farò di tutto per provare a farvi riflettere perchè sono convinto che avete una testa.

- Gomitata e sputo
Non ho detto che la gomitata di De Rossi e lo sputo di Totti non vanno criticati, ho detto solo che vanno criticate come parte del rettangolo di gioco (come gli insulti, le bestemmie e le entrate scomposte ecc.ecc.) visto che sono cose che vediamo in ogni partita dall'eccelenza alla finale di coppa del mondo.
Chi non critica la corruzione e l'illecito? proprio tu.

- Totti bidone
Ti riporto i fatti:
1)Nel 2006 nelle 20 partite giocate in Serie A Totti ha siglato 15 goal.
2)Al Mondiale mi sembra già di avertelo detto è stato insieme a Riquelme il Miglior uomo-assist.

I goal e gli assist da Totti sono un dato di fatto. punto. Io non ti dico che Totti ha giocato bene (anche se poi lo ha fatto) ti dico che un giocatore che ha siglato 15/20 non è un bidone altrimenti visti i numeri quasi tutti i giocatori al mondo sono bidoni e chissà quanti allenatori vorrebbero avere un bidone che segna così tanto. Poi mi dici che è un bidone perchè ha giocato male le prime partite di campionato...verissimo perciò vorresti dire che chiunque sbaglia 5/6 partite è un bidone...

@mikelino
Non parlo di juventini, di romanisti, milanisti ecc.ecc. parlo di tifosi di calcio.

-Juve e processo per illecito
Hai visto le partite, hai visto e ascoltato le intercettazioni e hai seguito i processi. Anche questi tutti dati di fatto che hanno una sola conseguenza: tentativo e illecito sportivo. Dici che il processo non ha dimostrato niente...è vero però non puoi regolarti sulle decisioni del processo, ragiona di testa tua, sono sicuro che ti sei informato come tutti sull'argomento ed in particolare maniera essendo juventino.
Come puoi avere la fiducia in certi processi...ti ricordi quello per doping? sono stati tutti assolti eppure... Facendo un esagerazione: negli USA sulla sedia elettrica finiscono persone innocenti perchè giudicate da un processo s*****, intanto gli assassini si godono la libertà. Accendi il cervello!

-Arbitri nuovi
ti ho già detto che su questo punto ci possono essere opinioni differenti. Però dico che preferisco arbitri inesperti e impreparati che sbagliano una partita, piuttosto che arbitri corrotti che sbagliano sempre la stesse partite.

-Totti
Su Totti ho già risposto. I goal di Totti non sono un dato soggettivo.

@Corvinus
Hai dimostrato di essere una persona matura e che sa riflettere perciò meriti il mio rispetto.

-Juve e processi
Il fatto che sei il solo ad ammettere che il reato sussiste ti fa onore. Per quanto riguarda le prove bastano e avanzano: partite, intercettazioni e processi. Secondo te? A me non interessava che la Juve fosse andata in serie C, D, E...mi bastava un processo corretto e non una farsa.

-Moggi e Juve
Finalmente qualcuno me lo ha chiesto. . uno juventino vero! Si effettivamente avrei dovuto dire Moggi & Co.

-Totti & Del Piero
No io non giudico l'offesuccia o l'insulto a Totti, ma il fatto che l'insulto sia dettato dai giornali e non dalla loro mente. La mia offesa verso Del Piero è proprio come hai detto tu dettata da una ripicca infantile che ha comunque fondo sul fatto che mentre Del Piero è considerato giustamente un buonissimo giocatore, Totti è il più odiato...e questo perchè? la risposta la trovi all'inizio di questa discussione.

-La tragedia dell'Heysel
Tutti ad anni di distanza piangiamo la morte di quelle vittime e proprio come hai detto tu è una tragedia che va ricordata per evitarne altre. E le cose andrebbero ricordate così come sono andate.

@yatta
l'intervento non era dedicato a te, però se ti ci sei ritrovata mi dispiace. Questa secondo me non è una discussione inopportuna.
Ho rispetto nelle opinioni altrui tanto da poter fare dei passi indietro come ho dimostrato, ripeto esistono cose che non possono essere discusse perchè fatti...e se secondo te non lo sono...mostri tu una certa immaturità.


Reply With Quote
  #24  
Old 12-05-2006, 03:28 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
aquilani per me è uno dei giovani più promettenti che ci siano in italia....
fossi un dirigente di qualche importante squadra di serie a lo comprerei...

l'aveveo dimenticato... se non ci fossi tu a ricordarmi tutto, nacus


Reply With Quote
  #25  
Old 12-05-2006, 03:40 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
@pietrosanero
Il fatto che io dico cose da voi non condivise non toglie che abbia ragione
.....
...E ripeto di nuovo voi siete liberi di pensarla come volete potete dire quello che vi pare (ossia quello che vi hanno inculcato i media...), ma io farò di tutto per provare a farvi riflettere perchè sono convinto che avete una testa.

.......

@mikelino
...

Accendi il cervello!

....

@yatta
.....
ripeto esistono cose che non possono essere discusse perchè fatti...e se secondo te non lo sono...mostri tu una certa immaturità.

..quello che ho quotato di ciò che hai detto credo ti descriva in pieno senza che ci sia bisogno di ulteriori commenti...per quanto mi riguarda il discorso si chiude qui
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #26  
Old 12-05-2006, 03:41 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
E ripeto di nuovo voi siete liberi di pensarla come volete potete dire quello che vi pare (ossia quello che vi hanno inculcato i media...), ma io farò di tutto per provare a farvi riflettere perchè sono convinto che avete una testa.

Mettiamola cosi' allora:
da come hai conosciuto "i fatti" di cui parli?
Eri allo stadio a vedere tutte le partite della Roma di Totti? Eri allo stadio a vedere tutte le partite "rubate" da Moggi? Hai sentito di persona le telefonate della Triade? Eri a Bruxelles quel giorno nello spogliatotio delle 2 squadre?
Mi pare che anche tu le cose le sappia dai media... e come tutti si sono fatti le loro opinioni come te sui fatti di cui si parla.
Non mi venire a parlare di fatti quando sai solo cose riportate da altri.
Quando risponderai a tutte le domande che ti ho fatto prima con un SI, allora potrai giustamente accusare gli altri.
Se no e' meglio che inizi a rispettare le idee diverse dalle tue perche' ci sbatterai addosso tutta la vita!! Discutere va benissimo, ci mancherebbe altro, insultare proprio NO!!
Ciao


Reply With Quote
  #27  
Old 12-05-2006, 03:55 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ginolo
Mettiamola cosi' allora:
da come hai conosciuto "i fatti" di cui parli?
Eri allo stadio a vedere tutte le partite della Roma di Totti? Eri allo stadio a vedere tutte le partite "rubate" da Moggi? Hai sentito di persona le telefonate della Triade? Eri a Bruxelles quel giorno nello spogliatotio delle 2 squadre?
Mi pare che anche tu le cose le sappia dai media... e come tutti si sono fatti le loro opinioni come te sui fatti di cui si parla.
Non mi venire a parlare di fatti quando sai solo cose riportate da altri.
Quando risponderai a tutte le domande che ti ho fatto prima con un SI, allora potrai giustamente accusare gli altri.
Se no e' meglio che inizi a rispettare le idee diverse dalle tue perche' ci sbatterai addosso tutta la vita!! Discutere va benissimo, ci mancherebbe altro, insultare proprio NO!!
Ciao

Ho visto tutte le partite della Roma ma mi sarebbe bastato guardare i numeri per dire che Totti non è un bidone.
Vi faccio l'esempio di Trezeguet (Juventus). Come giocatore può piacere o non piacere ma ciò non toglie che è un dato oggettivo che un giocatore che segna più di 150 goal in carriera è un grandissimo attacante. STOP!
Non ho visto le partite della Juve ma ho visto tutti gli highlight, ho letto ed ascoltato le intercettazioni oltre ad aver seguito il processo.
Non ero a Bruxelles il giorno di quella partita, ma c'era il sig. Stefano Tacconi che ha riferito tutto. anche in questo caso basta ed avanza.


Reply With Quote
  #28  
Old 12-05-2006, 04:02 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Ho visto tutte le partite della Roma ma mi sarebbe bastato guardare i numeri per dire che Totti non è un bidone.
Vi faccio l'esempio di Trezeguet (Juventus). Come giocatore può piacere o non piacere ma ciò non toglie che è un dato oggettivo che un giocatore che segna più di 150 goal in carriera è un grandissimo attacante. STOP!
Non ho visto le partite della Juve ma ho visto tutti gli highlight, ho letto ed ascoltato le intercettazioni oltre ad aver seguito il processo.
Non ero a Bruxelles il giorno di quella partita, ma c'era il sig. Stefano Tacconi che ha riferito tutto. anche in questo caso basta ed avanza.

la discussione qui è senza fine....
è ovvio che totti non sia un bidone....
non è zidane...penso questo lo condividano in tatnti..ma che sia un campione è così ovvio che metto la mano sul fuoco che nessuno lo pensa..è solo un modo per polemizzare.

Per le dichiarazioni di Tacconi, io non le ho senite, non mi interessano....
Ci sono altre dichiarazioni in senso contrario e sceglersi il testimone che preferiamo non è gran che corretto...anche se questo parla contro i suoi interessi.
Questi argomenti dolorosi sarebbe comunque opportuno lasciarli fuori dalle nostre discussioni, c'e' gente che ancora vive il dramma di avere perso un parente, e rivangare questi argomenti per una polemicha sportiva è oltremodo crudele.

Detto questo invito tutti a moderare un po i toni della discussione..
lasciamo stare maturo o non maturo....
competente o non competente..e soprattutto onesto e non onesto.

Ci sono argomenti così piacevoli nel calcio...parliamo si quelli
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #29  
Old 12-05-2006, 04:03 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ginolo
Mettiamola cosi' allora:
da come hai conosciuto "i fatti" di cui parli?
Eri allo stadio a vedere tutte le partite della Roma di Totti? Eri allo stadio a vedere tutte le partite "rubate" da Moggi? Hai sentito di persona le telefonate della Triade? Eri a Bruxelles quel giorno nello spogliatotio delle 2 squadre?
Mi pare che anche tu le cose le sappia dai media... e come tutti si sono fatti le loro opinioni come te sui fatti di cui si parla.
Non mi venire a parlare di fatti quando sai solo cose riportate da altri.
Quando risponderai a tutte le domande che ti ho fatto prima con un SI, allora potrai giustamente accusare gli altri.
Se no e' meglio che inizi a rispettare le idee diverse dalle tue perche' ci sbatterai addosso tutta la vita!! Discutere va benissimo, ci mancherebbe altro, insultare proprio NO!!
Ciao



Lui non era da nessuna parte e' tutto riportato su wikipedia lo vogliamo capire o no


Reply With Quote
  #30  
Old 12-05-2006, 04:07 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Ho visto tutte le partite della Roma ma mi sarebbe bastato guardare i numeri per dire che Totti non è un bidone.
Vi faccio l'esempio di Trezeguet (Juventus). Come giocatore può piacere o non piacere ma ciò non toglie che è un dato oggettivo che un giocatore che segna più di 150 goal in carriera è un grandissimo attacante. STOP!
Non ho visto le partite della Juve ma ho visto tutti gli highlight, ho letto ed ascoltato le intercettazioni oltre ad aver seguito il processo.
Non ero a Bruxelles il giorno di quella partita, ma c'era il sig. Stefano Tacconi che ha riferito tutto. anche in questo caso basta ed avanza.

Ok, il primo Si ( delle partite della Roma ) l'hai scritto.
Gli altri mi mancano: le partite della Juve le hai visto attraverso i media ( e solo gli highlights... ), cosi' come le intercettazioni ( e secondo me non hai ascoltato tutte le telefonate di Moggi, comprese quelle non intercettate, che mi spiace per te, ma fanno parte dei fatti anche quelle , non hai ascoltate le telefonate di tutti gli altri dirigenti delle altre squadre, giusto per capire se facevano tutti cosi veramente ) oltre al fatto che magari non sei un avvocato specializzato in codice sportivo ( a 19 anni ?? ) e non sai veramente TUTTO quello che va scritto, detto ed analizzato in un processo sportivo ( ne deduco che quello che sai te lo hanno detto i media ) e Tacconi puo' dire e scrivere quello che gli pare senza che sia VERAMENTE la verita' ( chi sei il suo confidente-amico di fiducia che dice le cose solo a te? ), ma puo' dire quello che gli conviene dire ai media ( di cui mi pare non ti fidi molto.... ).
E qui concludo: per sapere come stanno veramente le cose bisogna essere dio, e ancora io non ne ho visti in giro..... quindi inizia ad essere umano e portare rispetto!!
ps: giusto per chiarezza, io sono pro-totti, milanista, anti-moggi e triade.
EDIT:
Quote:
Originally Posted by ale24
e' tutto riportato su wikipedia lo vogliamo capire o no

A beh! allora.... la divina sapienza di internet ha parlato ( Wiki e' fatta tra l'altro da altre persone che hanno opinioni.... ma non pensiamoci.. per carita'...)

Last edited by ginolo : 12-05-2006 at 04:25 PM.


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:59 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.