Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > TV ANTS

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-22-2006, 05:58 PM
pepe64 pepe64 is offline
Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 46
pepe64 is on a distinguished road
Default

Problema ...


Ciao, da circa 2 giorni (domenica era tutto ok !) ho problemi con tvants...mi spiego: il buffer di canali é ok, ma quando si tratta di far partire il player questo non parte più, mi si apre poi la finestra per farlo partire con WMP ma anche da li' non parte !! Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Vi capita anche a voi ?
Da che puo' dipendere ? E altre questioni simili ....!!!!
Ciao a chi mi legge e grazie a chi risponderà !
Ah, gli altri programmi di streaming mi funzionano bene !


Reply With Quote
  #2  
Old 11-22-2006, 06:09 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

allora disinstalla,cancella manualmente la cartella (se rimane) e poi installi di nuovo e provi

se continua a non funzionare puoi provare questa soluzione
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=10589 e mi dici se ti funziona tutto come prima!


Reply With Quote
  #3  
Old 11-22-2006, 06:55 PM
pepe64 pepe64 is offline
Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 46
pepe64 is on a distinguished road
Default

Ciao ! Ho provato tutte le soluzioni, niente da fare ! mi da sempre lo stesso problema ! peccato ...!


Reply With Quote
  #4  
Old 11-22-2006, 07:40 PM
hitman72 hitman72 is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 13
hitman72 is on a distinguished road
Default

Stesso identico problema da me, erano alcuni giorni che non provavo tvants e oggi non funge. ciao


Reply With Quote
  #5  
Old 11-23-2006, 01:28 PM
hitman72 hitman72 is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 13
hitman72 is on a distinguished road
Default

si si dipendeva effettivamente da windows media player 11, avevo rimosso solo il player mentre era ancora installato un secondo componente del player in questione (forse i codec o altro, non ricordo, in ogni caso la voce in questione è appena prima di "windows media player 11" nell'elenco dei programma da rimuovere). Chiedo venia. ciao a tutti


Reply With Quote
  #6  
Old 11-23-2006, 03:51 PM
Jim`MoRr|SoN Jim`MoRr|SoN is offline
Member
 
Jim`MoRr|SoN's Avatar
 

Join Date: Jul 2006
Location: Nei miei sogni, accanto ad ogni mio pensiero.
Posts: 68
Jim`MoRr|SoN is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by hitman72
si si dipendeva effettivamente da windows media player 11, avevo rimosso solo il player mentre era ancora installato un secondo componente del player in questione (forse i codec o altro, non ricordo, in ogni caso la voce in questione è appena prima di "windows media player 11" nell'elenco dei programma da rimuovere). Chiedo venia. ciao a tutti


Ciò di cui parli è il Runtime di wmp; infatti disinstallavi il player ma nn i codec. Solo ke adesso è uscito il wmp 11 definitivo e nn beta, e se prima anke a me dava alcuni errori con alcuni programmi come tvants, adesso con la nuova versione gli errori sono scomparsi. Se hai risolto, lascia tutto così, ho postato solo per kiarire di +, pietrosanero è già stato abbastanza kiaro. Ciau a tutti


Reply With Quote
  #7  
Old 11-23-2006, 04:06 PM
hitman72 hitman72 is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 13
hitman72 is on a distinguished road
Default

a me dava prorpio problemi l'11 ufficiale (installato ieri) ;-) cmq l'ho installato solo per curiosità, qui in ufficio su questo vecchio pc uso player più leggeri come "media player classic" o vlc. Comunque fra mediaplayer 11 e explorer 7 (che fa crashare miranda se si usano le faccine animate a causa dell nuova ieview.dll) che danno problemi meglio non aggiornare xp... mah! ciao e grazie per le info.


Reply With Quote
  #8  
Old 11-24-2006, 01:14 AM
freud freud is offline
Member
 
freud's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 74
freud is on a distinguished road
Default

...ma? Io ho installato wmp 10 (non avendo sp2 non posso installare la versione 11)... fino ad un paio di giorni fa tvants funzionava alla perfezione... ora... "ei fu siccome immobile..." (ovviamente non ho installato nulla di nuovo...)

Che succede?


Reply With Quote
  #9  
Old 12-05-2006, 10:36 PM
DjDiabolik DjDiabolik is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2006
Posts: 7
DjDiabolik is on a distinguished road
Default

Boys... ho anche io messo il windows media player 11 finale.... però a me da un problema diverso.. ebbene mi dice che il programma non riesce ad aprire lo streaming col player interno.... e di provare ad aprirlo quindi col player di default di xp... appunto si avvia il WMP11 ma poi mi dice che non riesce ad aprire lo streaming... ora io provo a disinstallare tutto.. e reinstallare tvants ma non credo di risolvere......


Reply With Quote
  #10  
Old 12-05-2006, 10:52 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by DjDiabolik
Boys... ho anche io messo il windows media player 11 finale.... però a me da un problema diverso.. ebbene mi dice che il programma non riesce ad aprire lo streaming col player interno.... e di provare ad aprirlo quindi col player di default di xp... appunto si avvia il WMP11 ma poi mi dice che non riesce ad aprire lo streaming... ora io provo a disinstallare tutto.. e reinstallare tvants ma non credo di risolvere......

No, putroppo ti dico già che non otterrai risultati: diverse soluzioni al tuo problema le trovi qui:

http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=10589

Ma se non risolvi in nessun modo è allora colpa di tvants che sembra non funzionare con la versione 11 di wmp, leggi qui:

http://www.coolstreaming.us/forum/s...24&postcount=10

Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:54 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.