Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #51  
Old 12-07-2006, 07:25 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

io dico solo che se sheva dovesse venire io ne sarei ben contento....
comunque che dite il figlio ha già imparato l'inglese???? no perchè senno' il MIT di boston credo gli sia già alle calcagne...


Reply With Quote
  #52  
Old 12-08-2006, 05:16 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
io dico solo che se sheva dovesse venire io ne sarei ben contento....
comunque che dite il figlio ha già imparato l'inglese???? no perchè senno' il MIT di boston credo gli sia già alle calcagne...


Scusate una cosa.

Poniamo le due ipotesi, la prima che dovesse rimanere al Chelsea e la seconda che torna al Milan per 6 mesi in prestito.

Rimanesse al Chelsea dopo il polverone che ha alzato cosa le porterebbe?
Di certo Mourinho con il carattere che ha non lo farebbe giocare di più ma gli farebbe pesare qualsiasi errore.
Le critiche di Sheva sono dovute anche alla maniera di concepire il calcio del portoghese che non è proprio congeniale al tipo di gioco dell'ucraino e a mio avviso è stato anche un segnale al presidente per l'anno prossimo di mandarlo via per prendere qualche altro allenatore al suo posto (presunte voci di Mourinho all'Inter e oggi lo stesso ha detto che la serie A lo affascina...)
Altra cosa da considerare sono i suoi nuovi compagni di squadra...

Voi al loro posto come accogliereste un nuovo arrivato che arriva come il cocchino del presidente e dopo 6 mesi fatti con un rendimento scarso fà il "*****tta" e ogni giorno che passa chiacchera con i giornali???


Seconda ipotesi un ritorno al Milan...

Più o meno questa situazione, anche se non ero ancora nato, mi ricorda la telenovela Altafini nei lontani anni 60 o giù di lì.
Lui era andato in Brasile e voleva più soldi, il Milan mentre continuava a corteggiarlo macinava vittorie ed era primo a 7 punti di vantaggio dall'Inter (la vittoria valeva ancora 2 punti...) a Gennaio o giù di lì convinsero il prezioso giocatore a tornare a casa e il Milan iniziò una serie impressionante di risultati negativi. Alla fine perse lo scudetto...

Quella volta i giocatori boicottarono l'intero spogliatoio e, anche se non sarebbe etico-sportivo, in fondo li capisco.
Li capisco perchè erano primi anche senza di lui e questi alzava la voce e chiedeva più soldi.
Il Milan lo accontentò e i giocatori, a livello psicologico, si sentirono sminuiti e sapevano che in fondo se avessero vinto il merito sarebbe stato del "*****tta" di turno che era rientrato dal Brasile.

Il Milan di oggi non è primo a 7 punti di vantaggio e la sua vittoria scudetto è arrivare nelle prime 4.
Se arriva Sheva e il Milan arriva 4° il merito sarebbe del figliol prodigo che è tornato e a suon di gol li ha portati fino all'ultimo piazzamento champions.
Penso che giocatori come Gattuso & co., che si sono sbattuti per la maglia e che non hanno mai fatto alcuna polemica, non sarebbero molto contenti di un suo ritorno a meno che non sappiano già che il posto se lo dovrebbe riguadagnare lavorando sodo, non come dice lui stesso "Sheva non deve dimostrare niente a nessuno".
MA TUTTO IL CONTRARIO!!!

Poi un ultima cosa.
Ieri sentivo Sport Time e ci fù una battuta spiritosa che ripropongo a voi...

Se io avessi una Ferrari da 500mila euro e ve la vendessi avrei bisogno di una nuova automobile e ve la chiedo in prestito...
Voi che fate me la prestereste?!?



Last edited by Baxaras : 12-08-2006 at 05:23 PM.


Reply With Quote
  #53  
Old 12-08-2006, 05:27 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Dopo tutto quello che ha detto ve lo riprendereste non vi capisco proprio il problema dl milan non è sheva, sono svariati giocatori ultra trentenni che non ce la fanno più


Reply With Quote
  #54  
Old 12-08-2006, 05:38 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Dopo tutto quello che ha detto ve lo riprendereste non vi capisco proprio il problema dl milan non è sheva, sono svariati giocatori ultra trentenni che non ce la fanno più

infatti... la squadra va ringiovanita...


Reply With Quote
  #55  
Old 12-08-2006, 07:29 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Dopo tutto quello che ha detto ve lo riprendereste non vi capisco proprio il problema dl milan non è sheva, sono svariati giocatori ultra trentenni che non ce la fanno più


Lo ripeto a me è dispiaciuto sia andato via.

Se vuole tornare la società deve parlare ai giocatori, se non ci sono problemi che torni pure, si faccia i suoi 6 mesi (senza la champions) e che torni a parlare inglese a suo figlio...

Il motto che và di moda in questo periodo, vedi Lotito e lo stesso Mourinho, tutti sono utili e nessuno è indispensabile (a parte Kakà ).
Quindi che torni pure, ci serve arrivare 4 quindi è utile, ma non indispensabile perchè se ne può tornare nella sua isola felice tanto desiderata a Giugno!


Reply With Quote
  #56  
Old 12-08-2006, 07:45 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Sul fatto degli ultra trentenni che sono scoppiati vi faccio l'esempio del Manchester United.

Stessi discorsi circolavano l'anno scorso dopo l'eliminazione in champions con il Benfica e quest'anno sono primi in premier a mani basse sul quotatissimo Chelsea.

Al Milan servono sicuramente dei giovani è verissimo, ma lo scheletro di una squadra è giusto che sia formata da esperti.
Ovvio però che ci debbano essere a disposizione, in caso di infortuni, giocatori in grado di sopperire alle assenze.

Il Milan chi ha?
Simic (semplicemente scandaloso)...Costacurta (Billy Billy vaivaivai)...Kaladze (difensore sopravvalutato e non capisco il perchè, forse perchè si fà la figlia di Berlusca?)...Brocchi (unico che si sbatte un pochino ma è disastroso lo stesso)...Kalac (per carità)...Borriello (giovane 24enne di buone speranze da 6 anni che forse quest'anno meriterebbe più attenzione)... Aubameyang (ma chi caxxo è?)...

Ma per favore!

Giocatori che potrebbero ben figurare ma in altre categorie o in altre società...

A Gennaio mi aspetto 4 acquisti e i nomi spero siano quelli che mi immaginavo già a Novembre.


Domenica contro il Torino ci sarà una contestazione civile in curva per confermare le parole di Ancelotti alla fine della bellissima prestazione offerta contro il Lille...


Reply With Quote
  #57  
Old 12-09-2006, 01:11 AM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Al Milan servono sicuramente dei giovani è verissimo, ma lo scheletro di una squadra è giusto che sia formata da esperti.

ragionamento giusto, ma appunto x scheletro non si intende 10 giocatori su 11 over 30... io direi che ne bastano 2 o 3 di giocatori + "anziani", gattuso seedorf e nesta... poi vi tenete kakae gila (che si dovrà pur svegliare), e per il resto vi scegliete dei giovani... certo magari non si fa tutto in un anno ma per il 2008 direi che siete di nuovo a posto... per l'anno prossimo invece basta solo qualche nuovo inserto...


Reply With Quote
  #58  
Old 12-09-2006, 09:51 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by king8
ragionamento giusto, ma appunto x scheletro non si intende 10 giocatori su 11 over 30... io direi che ne bastano 2 o 3 di giocatori + "anziani", gattuso seedorf e nesta... poi vi tenete kakae gila (che si dovrà pur svegliare), e per il resto vi scegliete dei giovani... certo magari non si fa tutto in un anno ma per il 2008 direi che siete di nuovo a posto... per l'anno prossimo invece basta solo qualche nuovo inserto...


10 su 11 non ne abbiamo in formazione titolare... Già con Kakà e Gilardino sarebbero 9, se poi ci metti Oliveira, Pirlo, Gattuso,...scendono ancora, ma comunque...
La tua Inter quanti 30enni ha in formazione titolare?
dai 5 ai 7 però, perchè è prima ed è l'Inter, va bene

E' da sistemare la difesa questo sicuramente dove i titolari sono dei bisnonni.
Bisogna prendere qualche pedina di ricambio per far rifiatare i pilastri o in caso di infortuni gente che sappia sopperire alle assenze.



Reply With Quote
  #59  
Old 12-09-2006, 09:54 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
10 su 11 non ne abbiamo in formazione titolare... Già con Kakà e Gilardino sarebbero 9, se poi ci metti Oliveira, Pirlo, Gattuso,...scendono ancora, ma comunque...
La tua Inter quanti 30enni ha in formazione titolare?
dai 5 ai 7 però, perchè è prima ed è l'Inter, va bene

E' da sistemare la difesa questo sicuramente dove i titolari sono dei bisnonni.
Bisogna prendere qualche pedina di ricambio per far rifiatare i pilastri o in caso di infortuni gente che sappia sopperire alle assenze.


l'inter ne ha anche 5 o 7 ma è comunque gente che ha ancora il fisico per giocare... invece molti dei milanisti (soprattutto difensori) non hanno il le capacità atletiche per giocare dopo i 30 anni...


Reply With Quote
  #60  
Old 12-09-2006, 09:56 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Secondo me il Mila andrebbe rifondato. Non è un problema di età ma di motivazioni che secondo me mancano. La maggiorparte dei giocatori fondamentali ed allenatore compreso ha dato tutto: vincendo scudetto e giocando 2 finali di Champions League. Risultati straordinari che ti saziano, penso sia normale. Con qualche cessione e nuovo acquisto il Milan tornerà supercompetitivo. Da giallorosso spero di no chiaramente


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:09 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.