Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 12-07-2006, 10:12 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Se pupone vuole essere una presa in giro...OK (è solo una delle tante)...se invece pensate che sia il suo soprannome...smettetela.
I criteri di selezione di questo premio mi sembrano buoni visto che a differenza del pallone d'oro che ha tenuto conto esclusivamente del mondiale, la UEFA ha selezionato quasi tutti i migliori dell'anno 2006, tenendo conto dei maggiori campionati europei e ovviamente della Champions League. Totti, a differenza di quanto possiate pensare, secondo me è giustamente fuori dalla lista essendo stato assente per lunga parte della stagione. I miei giudizi benevoli però cadono sulla nomination di Messi (infortunato ad inizio 2006 - tornato acciaccato al mondiale - di nuovo infortunato poco tempo fa) che ha la stessa, anzi peggiore situazione rispetto a Totti. Comunque per il resto le nomination mi sembrano buone tranne qualche caso inquietante (Larsson Kanoute ...). Propongo anche una formazione tipo:
Buffon - Lahm - Terry - Puyol - Dani Alves - Gerrard - Fabregas - Juninho - Ronaldinho - Henry - Eto'o in panchina Rijkaard perchè non c'è Mourinho.


Reply With Quote
  #32  
Old 12-08-2006, 04:41 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Se pupone vuole essere una presa in giro...OK (è solo una delle tante)...se invece pensate che sia il suo soprannome...smettetela.
I criteri di selezione di questo premio mi sembrano buoni visto che a differenza del pallone d'oro che ha tenuto conto esclusivamente del mondiale, la UEFA ha selezionato quasi tutti i migliori dell'anno 2006, tenendo conto dei maggiori campionati europei e ovviamente della Champions League. Totti, a differenza di quanto possiate pensare, secondo me è giustamente fuori dalla lista essendo stato assente per lunga parte della stagione. I miei giudizi benevoli però cadono sulla nomination di Messi (infortunato ad inizio 2006 - tornato acciaccato al mondiale - di nuovo infortunato poco tempo fa) che ha la stessa, anzi peggiore situazione rispetto a Totti. Comunque per il resto le nomination mi sembrano buone tranne qualche caso inquietante (Larsson Kanoute ...). Propongo anche una formazione tipo:
Buffon - Lahm - Terry - Puyol - Dani Alves - Gerrard - Fabregas - Juninho - Ronaldinho - Henry - Eto'o in panchina Rijkaard perchè non c'è Mourinho.


Eddai basta questo accanimento pro Totti! Lo sappiamo tutti che è forte

Cerchiamo di essere obbiettivi... Anche fosse stato nella lista non avrebbe mai vinto, o pensi il contrario?

Sull'allenatore io voterei Rijkaard perchè Mourinho mi sta davvero sulle balle


Reply With Quote
  #33  
Old 12-08-2006, 05:00 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Sull'allenatore io voterei Rijkaard perchè Mourinho mi sta davvero sulle balle

eppoi con un budget del genre anche io potrei vincere... quello va a frignare da abrhamovic che gli compra 1 sheva x il compleanno...


Reply With Quote
  #34  
Old 12-08-2006, 07:15 PM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Chi lo vuole può votare direttamente sul sito dell' uefa


Reply With Quote
  #35  
Old 12-08-2006, 07:38 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Eddai basta questo accanimento pro Totti! Lo sappiamo tutti che è forte

Cerchiamo di essere obbiettivi... Anche fosse stato nella lista non avrebbe mai vinto, o pensi il contrario?

Sull'allenatore io voterei Rijkaard perchè Mourinho mi sta davvero sulle balle


Mourinho neanche c'è tra i candidati...era giusto per dire che se ci fosse stato lui lo avrei scelto perchè oltre ad essermi simpatico studia le partite in maniera perfetta ed in questo non ha rivali. Poi non scordiamoci che ha vinto una Coppa UEFA ed una Champions League col Porto


Reply With Quote
  #36  
Old 12-08-2006, 07:51 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Mourinho neanche c'è tra i candidati...era giusto per dire che se ci fosse stato lui lo avrei scelto perchè oltre ad essermi simpatico studia le partite in maniera perfetta ed in questo non ha rivali. Poi non scordiamoci che ha vinto una Coppa UEFA ed una Champions League col Porto


Ma meno male che non c'è tra gli allenatori...
Che bei gusti che hai

In Inghilterra Ferguson e Rafa Benitez se lo vedono per strada, dal tanto gli stia simpatico, lo stirerebbero con il loro Hummer H2...

Per caso ti sei perso le dichiarazioni che ha fatto l'anno scorso quando ha perso contro il Barcellona in champions in casa...
Ha offeso tutti, da Messi dipingendolo attore da 4 soldi a Rijkaard definendolo un allenatore fantoccio, non contento ha minacciato di non presentarsi nemmeno a Barcellona per la gara di ritorno...

Proprio un bel personaggio!!!


Reply With Quote
  #37  
Old 12-08-2006, 07:57 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Eddai basta questo accanimento pro Totti! Lo sappiamo tutti che è forte

Cerchiamo di essere obbiettivi... Anche fosse stato nella lista non avrebbe mai vinto, o pensi il contrario?

Sull'allenatore io voterei Rijkaard perchè Mourinho mi sta davvero sulle balle

Rijkaard??
perchè?
perchè ha vinto campionato e champion's l'anno della migliore stagione di ronaldio, etò, marquez, pujol deco e messi?

forse la ragione è sufficiente....
ma devo dire tristemente che il calcio mi piace ogni giorno di meno....sempre meno.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #38  
Old 12-08-2006, 08:05 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Rijkaard??
perchè?
perchè ha vinto campionato e champion's l'anno della migliore stagione di ronaldio, etò, marquez, pujol deco e messi?

forse la ragione è sufficiente....
ma devo dire tristemente che il calcio mi piace ogni giorno di meno....sempre meno.


A me il calcio giocato piace ancora. Ma solo quello.
I vari Piccinini, Pistocchi, Mughini, Mosca (mi diverto solo quando spara le sue bombe ), Rossi e quel poveretto di Crudeli insieme a tutti gli altri li lascio agli amanti delle polemiche.

Non c'è sport più bello al mondo che una palla e 22 caxxoni che gli corrono dietro cercando e tirandogli i calci


Reply With Quote
  #39  
Old 12-08-2006, 08:24 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma meno male che non c'è tra gli allenatori...
Che bei gusti che hai

In Inghilterra Ferguson e Rafa Benitez se lo vedono per strada, dal tanto gli stia simpatico, lo stirerebbero con il loro Hummer H2...

Per caso ti sei perso le dichiarazioni che ha fatto l'anno scorso quando ha perso contro il Barcellona in champions in casa...
Ha offeso tutti, da Messi dipingendolo attore da 4 soldi a Rijkaard definendolo un allenatore fantoccio, non contento ha minacciato di non presentarsi nemmeno a Barcellona per la gara di ritorno...

Proprio un bel personaggio!!!


Sì anche per questo mi piace è ******** & sincero...è diverso dagli altri. Nel calcio di oggi non si possono ascoltare interviste o conferenze...colpa sia dei giornalisti che di allenatori e calciatori...sempre le stesse domande ma sopratutto sempre le stesse risposte. Mourinho almeno ci mette del pepe è fuori dagli schemi poi a stile ragazzi.
Sul discorso dei caxxoni sono con te . Rijkaard non è che mi faccia impazzire però è riuscito a vincere Champions League e Liga, che nonostante tutto è sempre un impresa. Il Barça è una grandissima squadra ma anche il Chelsea, l'Inter, il Milan, l'O.Lyon...perciò se il Barcellona ha vinto, un pò di merito è pure del buon Frank.


Reply With Quote
  #40  
Old 12-08-2006, 09:36 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Alig te ne dico un altra...

All'inizio di questa stagione si è presentato in sala stampa con un'acconciatura stile marines...

Ha affermato che lui và in trincea perchè ogni partita è una guerra.

Secondo te quanto cervello ha quest'uomo?

Ti ricordo anche che è l'unico allenatore sulla faccia della terra che ha scritto una sceneggiatura per un film... Indovina quale sarà la trama? Ovviamente la sua vita... Ma chi caxxo si crede di essere?

Come Herrera (non vogliatemene interisti se accosto il grande mago a questo piccolo uomo) si definisce senza difetti. Anzi l'unico difetto che ha è essere il più bravo di tutti!
Herrera poteva anche dirlo visto che ha rivoluzionato il mondo del calcio e del resto anche quello degli stipendi dell'allenatore...
Per lo meno non ha mai smesso di vincere...

Secondo me Mourinho oltre a non saper perdere, dovrebbe far visita a un buon strizzacervelli dato le manie di onnipotenza...

Poi sono gusti

Per me è un fantoccio e con la squadra che ha non vincere la champions in 3 anni è gravissimo, ma quale più bravo di tutti!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:09 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.