Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #41  
Old 01-18-2006, 06:55 PM
gear83 gear83 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 9
gear83 is on a distinguished road
Default

per esempio oggi sono Milan, Inter e Juve e basta...credevo avessero tutta la serie A...cmq quei canali molti non li ho trovati...dove sono?Mi basta il pplive?la lista di canali nel pplive è tutta fatta di punti interrogativi tranne che per cctv5(che stasera non trasmette...)!Cmq grazie mille per la risposta!


Reply With Quote
  #42  
Old 01-18-2006, 07:05 PM
dave.heat dave.heat is offline
Senior Member
 
dave.heat's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 2,007
dave.heat is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gear83
per esempio oggi sono Milan, Inter e Juve e basta...credevo avessero tutta la serie A...cmq quei canali molti non li ho trovati...dove sono?Mi basta il pplive?la lista di canali nel pplive è tutta fatta di punti interrogativi tranne che per cctv5(che stasera non trasmette...)!Cmq grazie mille per la risposta!

il consiglio è quello di scaricare oltre a pplive ppstream sop e tvants
__________________
New: Highlights Sports
http://www.videohighlights.net Speciale Euro 2008 - Serie A, Serie B, Liga, Premierleague, Bundesliga, Basket, Rugby, NFL, NBA, Formula 1, Moto GP

TV GRATIS.net TV http://video.coolstreaming.us/tv/mytv.php?s=2160

Blog ufficiale di TV GRATIS.net http://www.tvgratisnet.com

!CrAzY ViDeO> Web http://www.crazyvideoweb.com

Mediacenter http://www.coolstreaming.it


Reply With Quote
  #43  
Old 01-22-2006, 04:54 PM
jannis jannis is offline
Junior Member
 
jannis's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: Roma
Posts: 2
jannis is on a distinguished road
Send a message via MSN to jannis
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
grande smaii!
ora io proporrei il ban SERALE per chiunque posti link diretti per i vari eventi...posti chi è d'accordo!

Compagno, sei troppo drastico


Reply With Quote
  #44  
Old 01-25-2006, 01:57 PM
frtot frtot is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 4
frtot is on a distinguished road
Default

un personale contributo


Grazie davvero per la spiegazione. Sono uno degli ultimi arrivati che avendo una certa esperienza cercano di arrivare al risultato smanettando e non leggendo delle vere istruzioni. Quindi sono uno di quelli che, solo leggendo questo forum per altre necessità, è venuto a conoscenza della problematica dello zapping. Sarebbe molto utile mettere in primo piano a chi si collega un avviso contro lo zapping. Credo potrebbe servire a ridurre il problema nei confronti di chi non è furbo ma che non è informato.
Grazie per la bellissima iniziativa. Siete forti davvero.
Francesco


Reply With Quote
  #45  
Old 01-25-2006, 05:13 PM
sitar2003 sitar2003 is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 2
sitar2003 is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by dj domyx
GRANDE SMAIL !!!!!!!!!!! Così forse riusciamo a "sensibilizzare" i PAZZI ke fanno ZAPPING sui P2P

Però il mio computer sarà in grado di funzionare con p2p? La verifica non è possibile!


Reply With Quote
  #46  
Old 01-25-2006, 05:17 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sitar2003
Però il mio computer sarà in grado di funzionare con p2p? La verifica non è possibile!

In che senso non è possibile? Puoi fare tutte le prove che vuoi, si chiede solo di NON fare le prove durante gli eventi. E cmq, anche per fare le prove, bisogna mettersi in un canale e aspettare, è inutile uscire ed rientrare in continuazione, tutto qui.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #47  
Old 02-26-2006, 04:52 PM
Lightning Lightning is offline
Junior Member
 
Lightning's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 2
Lightning is on a distinguished road
Default

Concordo per il ban serale ..cmq una domanda...io ho una 640/256...con ppstream il canale a 300kbit ( solitamente cctv5 ) riesco a vederlo abbastanza bene con il buffer stabile al 100% ma appena passo a tvants o pplive è finita...il buffer rimane a 70, massimo 80%, e i risultati sono ovviamente inguardabili...dipende dalla banda...oppure magari da un minor numero di utenti ( circa 40 con pplive oggi ) che non garantiscono la necessaria fluidità?


Reply With Quote
  #48  
Old 03-08-2006, 12:12 AM
robertoveglia robertoveglia is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 2
robertoveglia is on a distinguished road
Default

scusate l'ignoranza..quindi non conviene utilizzare il nuovo "Mediacenter" di Coolstreaming bensì il PPlive..giusto?..e poi è sempre vero collegarsi molto prima per far stabilire il buffer? a me cade spesso il segnale e fa il buffer ogni 2 secondi..grazie , rispondetemi anche per vostro vantaggio. ciao


Reply With Quote
  #49  
Old 03-08-2006, 12:32 AM
porkis porkis is offline
Senior Member
 
porkis's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 300
porkis is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by robertoveglia
scusate l'ignoranza..quindi non conviene utilizzare il nuovo "Mediacenter" di Coolstreaming bensì il PPlive..giusto?..e poi è sempre vero collegarsi molto prima per far stabilire il buffer? a me cade spesso il segnale e fa il buffer ogni 2 secondi..grazie , rispondetemi anche per vostro vantaggio. ciao

Esatto, se possibile è meglio collegarsi ai programmi p2p e non al link diretto del canale, anche perchè oltre a non supportare un numero elevato di utenti si rischia di rovinare la fonte per chi guarda lo stesso canale tramite p2p. E' bene inoltre collegarsi con un po' di anticipo e rimanere collegati costantemente.


Reply With Quote
  #50  
Old 06-10-2006, 10:26 AM
neneey neneey is offline
Junior Member
 
neneey's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2
neneey is on a distinguished road
Question

l'ultima arrivata...e se non bastasse, imbranata :-(((((


Ciao a tutti, in preda a stress nervoso a causa dei castranti programmi RAI x Germania 2006, ho iniziato compulsivamente a scaricare programmi a più non posso PPLive, StreamerOne...nella speranza di vedere tutte le partite. Oggi c'è l'Inghilterra Paraguay e mi sembra impossibile che non sia possibile vedere la partita in chiaro visto che il canone RAI lo pago ...

Non c'è da qualche parte una guida per superneofiti come me per usare PPLive? Sono riuscita a diminuire gli ideogrammi cinesi e a vedere un po' d'inglese ma niente di più, cosa mi manca? Baci Neneey


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:56 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.