|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
hahaha infatti prima del regalo della roma del sei gennaio l'ultimo l'avevano vinto nell'altro millennio.. E poi ci metto la mano sul fuoco, perdere una partita ogni sei vittorie consecutive.. Dai abbiamo fatto un'opera di bene, abbiamo aiutato chi sta peggio di noi.. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non m`interessa,quanti derby abbiamo vinto negli ultimi 7 anni.. V`abbiamo "annichilito"quindi rosica e non sfogliare gli almanacchi... Si,come dici tu,non siamo abituati a vincere,ed e`per questo che io "godo e stragodo" e tu stai a rosica`! Punto |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E te lasciali rosicà... tanto le 3 pere restano negli almanacchi però della lazio ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Staff,fino ha 5 minuti fa,c`era il video del derby che ho inserito io..
Scusami ma che fine ha fatto?non c`e`piu`!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Il problema sta negli altri romanisti io non rosico..perchè può accadere di perdere un derby ... visto che ne ho vinti tanti una volta si può anche perdere.... ricordati che io non rosico infatti in questa discussione non son entrato per nierte se non ora ....perchè a me del derby non me ne frega niente..solo che ho perso tre punti in campionato... comunque contenti voi contenti tutti!!! soprattutto visto che ne vincete uno ogni secolo.... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Continui a dire che ne vinciamo uno ogni secolo.. Traduzione: "stai a rosica`" A te del derby "non te ne frega niente" Traduzione: stai a "rosica`"ancora de piu` |
|
|
|||
|
|||
|
in effetti rimangono solo 3 pounti in meno... si magari da leggermen te + fstidio essere umiliati dai cugini ma sempre 3 punti rimangono...
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Da indiscrezioni, si dice che totti abbia cambiato compagnia telefonica... chissà come mai Grande tony ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ma tottina ha perso 10 derby nella sua carriera... Anche questo e` " record " ?? Last edited by tonydiroma : 12-13-2006 at 02:33 PM. |