Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 12-11-2006, 03:32 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Tutta la Roma ha fatto male, se devo salvare qualcuno salvo Totti che almeno ci ha messo il cuore fino all'ultimo. La Lazio secondo me non è che abbia tirato così tanto fuori gli attributi, ha fatto semplicemente la sua partita. Diciamo che si è ritrovata in vantaggio con una prodezza di Ledesma e poi ha gestito al meglio una Roma allo sbando. Una Lazio concentrata, cinica e anche fortunata.

Be io salverei anche pizarro. Stavolta ce l'ho un po con spalletti, perche io avrei messo vucinic al posto di taddei, non di tonetto. Comunque si, è chiaro che per battere la roma oltre alla gran gare ci vuole la fortuna, altrimenti non prendi l'incrocio da trenta metri al primo tiro e al terzo tiro ti fai fare l'assist dalla traversa...


Reply With Quote
  #22  
Old 12-11-2006, 03:33 PM
yatta yatta is offline
attualmente out
 
yatta's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: I live in peace
Posts: 3,600
yatta is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Tutta la Roma ha fatto male, se devo salvare qualcuno salvo Totti che almeno ci ha messo il cuore fino all'ultimo. La Lazio secondo me non è che abbia tirato così tanto fuori gli attributi, ha fatto semplicemente la sua partita. Diciamo che si è ritrovata in vantaggio con una prodezza di Ledesma e poi ha gestito al meglio una Roma allo sbando. Una Lazio concentrata, cinica e anche fortunata.


Ma io invece salverei Perrotta ... Totti non mi è piaciuto molto ... era molto nervoso, in un pajo di occasioni, nel secondo tempo, ha tirato da lontano mentre c'erano 2/3 giocatori della Roma pronti a ricevere palla ...

Il livello tecnico dei giocatori laziali è quello che è, Ledesma fino a ieri non ha mai centrato lo specchio della porta, mentre a Lecce era un maestro, ma se è riuscito a segnare è anche perchè nessuno lo ha contrastato, ha avuto tutto il tempo di sistemarsi la palla e tirare in porta, con Doni fuori dai pali ... se qualcuno lo avesse contrastato quel gol non sarebbe entrato ...

Ciao un abbraccio Yatta


Reply With Quote
  #23  
Old 12-11-2006, 03:36 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Sono perfettamente d'accordo con te, solo non riesco a comprendere l'atteggiamento mentale della Roma, all'inizio andavano a duemila per questo dico mentale, non è la prima volta che nel primo tempo la Roma subisce e nel secondo travolge la squadra avversaria ... Spalletti in determinate circostanze ha giocato anche con più punte, quello che non comprendo è perchè non è entrato Montella (nostro castigatore da sempre ... forse perchè già venduto?) ... secondo me qualcosa è accaduto negli spogliatoi ...

Ciao un abbraccio Yatta

Montella dovrebbe aver chiesto alla società di andarsene visto che non riesce a trovare spazio, Spalletti vista la situazione non gli può garantire il ruolo da titolare ma semplicemente di riserva di Totti. Sì anche a me è piaciuto inizialmente Pizarro anche se deve migliorare molto sulle conclusioni.


Reply With Quote
  #24  
Old 12-11-2006, 03:42 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by yatta
Ma io invece salverei Perrotta ... Totti non mi è piaciuto molto ... era molto nervoso, in un pajo di occasioni, nel secondo tempo, ha tirato da lontano mentre c'erano 2/3 giocatori della Roma pronti a ricevere palla ...

Il livello tecnico dei giocatori laziali è quello che è, Ledesma fino a ieri non ha mai centrato lo specchio della porta, mentre a Lecce era un maestro, ma se è riuscito a segnare è anche perchè nessuno lo ha contrastato, ha avuto tutto il tempo di sistemarsi la palla e tirare in porta, con Doni fuori dai pali ... se qualcuno lo avesse contrastato quel gol non sarebbe entrato ...

Ciao un abbraccio Yatta

Invece io ho visto malissimo sia Perrotta che i due incursori. Totti mi è piaciuto perchè anche se non lucidissimo dal punto di vista fisica, la caviglia era dolorante ha dimostrato che è un campione lottando con il coltello fra i denti, certe volte esagerando però è stato l'unico che continuava a crederci. Il goal di Ledesma è un capolavoro da standing ovation, ha tirato da 35 metri sotto il sette, non era da pressare, da quella distanza non te lo aspetteresti mai un tiro così addiritura senza caricarsi...poche parole esecuzione perfetta.


Reply With Quote
  #25  
Old 12-11-2006, 05:39 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
secondo me è stato un arbitraggio indegno....sicuramente non all'altezza di una partita come il derby di roma...

vabbè ovvio che non è stato il massimo ma in ogni caso penso che avrebbe vinto la lazio... dai non stiamo qui a lagnarci ogni santa volta... certe volte s deve ammettere la superiorità di una squadra... arbitri o no arbitri


Reply With Quote
  #26  
Old 12-11-2006, 06:25 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by king8
vabbè ovvio che non è stato il massimo ma in ogni caso penso che avrebbe vinto la lazio... dai non stiamo qui a lagnarci ogni santa volta... certe volte s deve ammettere la superiorità di una squadra... arbitri o no arbitri


si la lazio è stata superiore ma l'incompetenza(o malafede!)degli arbitri quest'anno mi lascia davvero basito...


Reply With Quote
  #27  
Old 12-11-2006, 06:32 PM
king8 king8 is offline
Senior Member
 
king8's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 1,166
king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
si la lazio è stata superiore ma l'incompetenza(o malafede!)degli arbitri quest'anno mi lascia davvero basito...

lo dico anche io dopo il rigore che vi hanno assegnato ieri... e gila lo ha pure sbagliato...


Reply With Quote
  #28  
Old 12-11-2006, 06:38 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by king8
lo dico anche io dopo il rigore che vi hanno assegnato ieri... e gila lo ha pure sbagliato...


voi interisti non parlate....con tutti i "magheggi" che avete fatto negli ultimi mesi....


Reply With Quote
  #29  
Old 12-11-2006, 06:42 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nacus
si la lazio è stata superiore ma l'incompetenza(o malafede!)degli arbitri quest'anno mi lascia davvero basito...



Ma come... malafede vuoi vedere che è colpa della juve


Reply With Quote
  #30  
Old 12-11-2006, 07:20 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Be si sono viste delle entrate dove l'arbitro avrebbe dovuto ammonire, questo ha fatto il gioco della lazio che giustamente aveva solo da intimorire giocatori nettamente superiori a livello tecnico, vedi lo squarcio di mezzo metro sulla coscia di totti, una cosa del genere vale il rosso.

minchia squarcio,vabè che dalla sud si vede male,però magari una visita dall'oculista.... ah dimenticavo,naturalmente il pupo che scalcia ripetutamente zauri a terra non l'hai visto!!!!!!!!!!


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:29 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.