|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
per quanto ne so io... se le telefonate vengono effettuate dal cordless sono incluse nel prezzo
... altrimenti è una fregatura! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
kQuote:
boh.io li ho chiamati più volte e mi hanno detto che la linea telefonica classica non è possibile staccarla ma rimane ugualmente attiva e al servizio voip è possibile accedere solo con il terminale wifi che ti danno,anche perchè per usare il voip occorre l'adsl, cosa che hai solo con quel terminale che è direttamente collegato al modem wifi, mentre la normale linea telefonica non è voip. cmq ti consiglio di chiamarli per stare più sicuro. Io sto cercando molto sul web per avere una adsl+voip conveniente senza pagare il canone telecom, ma nn è affatto facile trovarla Se qualcuno sa di qualche offerta....fatemi sapere! |
|
|
|||
|
|||
C'è Qualcuno che ha Tele2Più di un mese fa tele2 mi ha inviato una lettera nella quale mi avvisava che entro la fine di novembre mi avrebbe passato gratuitamente la connessione da 640 a 2 mega, ma qui ancora non è cambiato niente, se avete qualche inform fatemi saper.......
|