|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() auguri anche da parte del sottoscritto
![]()
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...buon giorno jwl, ben risvegliato ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() TANTI Auguri
|
|
|||
|
|||
![]() Tanti auguri Alma!
|
|
|||
|
|||
![]() Auguroni Alma anche da parte mia!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie,grazie di cuore a tutti.Fa un gran piacere davvero sentire tanti amici.
Leggo e rispondo solo ora perche' primo non son in Italia e secondo perche' ieri ero perso,letteralmente,in una palude a seguir la mia passione di birdwatching(OK! ![]() ![]() Staro' via un bel po' e mi mancherete,ma di quando in quando,appena riesco ad afferrare una connessione,mi tuffero' qui con voi. A presto dunque,e grazie ancora. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() che tipo di uccelli ti piacciono? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Riesco a ricollegarmi solo ora e mi precipito su `sto thread sicuro di trovarvi una battuta di sefiroth...ed infatti! :-))
Beh!...diciamo...non quelli paduli! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() beh anchio faccio birdwatching....ma piu che altro si chiama passerwatching,tu alma spero che guardi lo stesso tipo di...watching ![]() ![]() ![]() ![]() |