| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   grazie yatta! 
				__________________ CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   In data 12 dicembre mi è pervenuta questa e-mail da Alice: Si chiama Alice Messenger il nuovo servizio di messaggistica istantanea per scambiare GRATIS messaggi e file, effettuare conversazioni audio video tra PC e PC e scambiare messaggi di testo tra personal computer e cellulari TIM. Puoi scaricarlo gratuitamente: migliorerai i tuoi tempi e i tuoi modi di comunicare! E se oltre ad avere una casella di posta elettronica Alice sei anche cliente TIM, puoi associare la tua casella e-mail al numero di cellulare per avere la tua lista contatti sempre sincronizzata. il link è il seguente: http://adsl.alice.it/servizi/alice_...C03_AL ICEMESS Ciao un abbraccio a tutti Yatta  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 anche a me!  EDIT ecco... ancora prima la mia risposta!  
				__________________ CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!   Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!   Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!   !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Di nulla, laddove posso sono strafelice di aiutare ...      comunque questa non sincronizzazione dei messaggi mi piace un sacco ...      ciao un forte abbraccio Yatta  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Questa pagina della discussione è da manicomio ...      troppo divertente ... l'unica è fare riferimento alle risposte ... ciao, nuovamente un grande abbraccio Yatta  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   grazie yatta!!!!! strano che non sia arrivata anche a me.....bah... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   si è sicuramente quello di yatta dato che C6 messanger esiste da almeno 5 anni...o forse piu   |