|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'avrà scambiato per Zidane... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh la verità è che siccome ora materazzi ha vinto i mondiali con l'italia è diventato l'eroe nazionale ed è stata poco amplificata questa testata.....che ovviamente è stata di intensità minore di quella di zidane,ma che è stato un bruttissimo gesto verso zoro,una testata è pur sempre una testata ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Comunque l'atteggiamento strafottente il "signor" Materazzi l'ha sempre avuto... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ora si è moltiplicato per mille....si sente il re d'italia in terra dopo aver vinto i mondiali,prima mi stava simpatico xke non ne faceva una buona,adesso si sente un figo e mi sta sulle balls ![]() comunque credo che reperire il filmato sia impossibile....verrà sicuramente oscurata questa parte di partita per non intaccare la moralità di materazzi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il filmato c'è...guarda un po' questa immagine della Gazzetta... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() speriamo che almeno gli danno 3-4 giornate.....così capisce che non è dio in terra
![]() quello è silvio,cribbio ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
3-4 giornate ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
credo sia l'unica cosa che moratti non puo comprare.....un cervello a materazzi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io propongo di ripristinare tutte le barzellette su totti....e di darle a materazzi ad honorem.....e anche un po ad minchiam ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Me ne ero domenticato ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cmq vedo che sempre più giocatori si stanno specializzando nel colpo di testa
![]() ![]() |