|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi chiedi scusa o no? ![]() scherzi a parte io mi fermo qui, fra qualche ora si riparte per ct ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ti chiedo scusa... però essendo volgare, non te lo chiedo... mi sembra chiaro no?!? e qui chiudo!!! possiamo rimanere d'accordo per la prossima puntata he la facciamo quando mi dite voi... cioè appena siete in 4 o 5 davanti al pc mi dite che volete ascoltare radio ad minchiam e io la faccio... che dite?!? mi sembra poco volgare ma molto democratico!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa e come fai ad organizzarti con gli altri "speakers"? Non mi dire che dovremmo subirci una puntata con te da solo!! No no, non potremmo mai reggerla, mi spiace. ![]() ![]() ![]() Quote:
A grandi linee l'ho capita ma io la sapevo diversa: "chi va con lo zoppo.... arriva più tardi"... o no? ![]() Va beh, vado che è meglio (per la gioia di tutti). ![]() Divertiti Zibibbo e buona settimana anche a te. Mi raccomando, torna il più tardi possibile che tanto qui non sentiamo la tua mancanza! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
improvvisare sarebbe ad minchixximo! ![]() ![]() ![]() però butto lì una data flessibile ed eventualmente da concordare: martedì 27? puntata speciale in piena autogestione. Sempre che il CdA di ad minchiam approvi, chiaramente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() EDIT: che ridere che mi avete fatto fare nelle ultime 2 pagine! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() povero mikelino...... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma martedì non ne abbiamo 26 (Santo Stefano)? Qui vedo che è tutto ad minchiam... calendario compreso. ![]() Forse intendevi mercoledì 27? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ed ho pure il calendario davanti al naso.....che fuso! Comunque la proposta di Luna mi sta bene... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No basta che si organizzi con quella brava e simpaticissima speaker che è la sua ragazza. Elena è troppo fooorte ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io giro la proposta al cda adminchiam... sempre che il cda decida qualcosa... stiamo ancora aspettando la decisione per il fantamondiale 2006 per le regole dell'asta
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pev me basta che c'è la tviestina col COOL + ad minchiam che c'è! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a me bastano le adminchine
![]() ![]() ![]() ![]() |