|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Che pacco! McGrady fouri fino a tempo indeterminato, Anthony, che stava facendo sfracelli, fuori 15 gare per quella rissa, quando, ormai si sa, per una rissa in NBA e soprattutto se tiri un pugno meno di 6/7 gare non ti prendi! addio primo posto visto che a MoDo sta sera gli giocano in 3 e a me nessuno! azzzzz
|
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi che culo! Primo ancora per un punto! incredibile!
|
|
|
|||
|
|||
|
Auguri a tutta la fantalega ed in particolare a Dave.Heat grazie al quale mi sto divertendo un mondo e mi sono riaccostato in maniera divertentissima alla NBA
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA A TUTTA LA LEGA! |
|
|
|||
|
|||
|
AUGURI DA PARTE DEL TREDICESIMO A VITA (ormai ho piantato 1 canadese in quel posto si può dire
) SPERO CHE PASSIATE UN FELICE NATALE!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Auguri a tutti e....
Primooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Evvai!!!!!
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Il tuo avatar in questo caso è azzeccatissimo ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
mi sono dimenticato di fare la squadra!!!!
noooooooooooo!!!!!!!!! avevo fatto un bel po' di punti!!!!!!! mannaggia!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
maledetta schiena di McGrady, e maledetto Anthony! si tirasse i pugni da solo! Comunque onore a MoDo! primo posto meritato!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
concordo....praticamente c'era solo bibby dentro che ha fatto 138 fantapunti.....uffa ora che mi stavo avvicinando al nono posto... |