Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-19-2006, 02:07 PM
giammy1288 giammy1288 is offline
iModerator

giammy1288's Avatar

giammy1288 is on a distinguished road

mercoledì 27 va bene jfive

Giammy

Reply With Quote
Old 12-19-2006, 02:14 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

penso di esserci anchio.....però significa piu di una settimana senza AD....mmm ma per venerdi neanche una formazione minima con te e al elena???
magari ci si scambia gli auguri tutti in diretta

Reply With Quote
Old 12-19-2006, 03:32 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

mi sa che non ci sono mercoledì... sono in vacanza ma forse y cgino si porta il pc portatile, mi scarico sop e vi seguo dai monti... cercherò di fare il possibile!!
P.S.raggiunge i mille messaggi!!!!!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 12-19-2006, 03:32 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by king8
mi sa che non ci sono mercoledì... sono in vacanza ma forse y cgino si porta il pc portatile, mi scarico sop e vi seguo dai monti... cercherò di fare il possibile!!
P.S.raggiunge i mille messaggi!!!!!!!!!!!!!!!

io invece non credo di potervi seguire...però magari se in vacanza trovo uno che c'ha la connessione internet wireless...

Reply With Quote
Old 12-19-2006, 09:35 PM
jfive jfive is offline
Senior Member

jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive

chi va in vacanza è assente giustificato... io stasera provo sul forum ad minchiam a proporre... se volete richiedere anche voi fate pure!!!

Reply With Quote
Old 12-19-2006, 11:19 PM
Malcom1975
Guest

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
malcom basta con questo vittimismo...qui nessuno ti deve delle scuse nè tantomeno vogliamo le tue...il regolamento lo avevi violato e ti sono stati dati 10 giorni di ban non dalla persona che continui ad accusare ma da tutti di comune accordo, quindi non continuare a farne un fatto personale...adesso mettiamo una pietra sopra a tutto quello che è successo e se avrai il piacere di continuare a frequentare questo forum rispettando tutti ed essendo rispettato da tutti bene, altrimenti sei libero di andare altrove

Non hai capito niente....non faccio la vittima sono solo giustizialista...rispondevo solo ad uana persona che mi aveva risposto...per spiegarmi ero obblifgato a dire perchè ho certe cose...ma non sei in grado di capirlo...amen...se non ti và ciò che scrivo tientelo per te..dov'è sarei rispettato? Dagli utenti ma no da voi...cmq violare ilo regolamento non si significa che un mod può rirponderti mancandonyi di risoetto e facendo la caricatura del tuo modo di scrivere..prima di divendere qualacuno almeno informati...finiamola qui e non provocare!!!

Reply With Quote
Old 12-20-2006, 12:51 AM
jfive jfive is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Malcom1975
Non hai capito niente....non faccio la vittima sono solo giustizialista...rispondevo solo ad uana persona che mi aveva risposto...per spiegarmi ero obblifgato a dire perchè ho certe cose...ma non sei in grado di capirlo...amen...se non ti và ciò che scrivo tientelo per te..dov'è sarei rispettato? Dagli utenti ma no da voi...cmq violare ilo regolamento non si significa che un mod può rirponderti mancandonyi di risoetto e facendo la caricatura del tuo modo di scrivere..prima di divendere qualacuno almeno informati...finiamola qui e non provocare!!!

io non sono moderatore... non ti ho mai offeso e mai ti offenderò... se puoi per favore scrivere le tue (più o meno giuste non mi interessa) idee da un'altra parte ne sarei lieto... qui si ad minchieggia più o meno volgarmente ma almeno si cerca di stare bene insieme!!!

grazie per la partecipazione all'ad cazzeggio ma se non stai allo scherzo... bella

Reply With Quote
Old 12-20-2006, 07:50 PM
Malcom1975
Guest

Non ho deciso io di postare quì i miei problemi con i mod...non più di tanto almeno...mi sono semplicemente sentito in dovere di fare una segnalazione al quale hanno rispost e per educazione ho prso atto e replicato... ...cmq scosa il disturbo

Last edited by Malcom1975 : 12-21-2006 at 07:59 PM. Reason: errori

Reply With Quote
Old 12-20-2006, 11:27 PM
jfive jfive is offline
Senior Member

(ho scritto dopo King8)
e soprattutto senza radio ad minchiam...

Vabbeh... sopravviverai e magari incontrerai pure qualche bella ragazza!!!

Reply With Quote
Old 12-20-2006, 11:29 PM
king8 king8 is offline
Senior Member

king8's Avatar

king8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to king8 Send a message via Yahoo to king8

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!! nell'albergo dove vado non si può mettere internet!!!!!!!!! SFASO!!!!!!!!!!!!!!!!! cinque giorni senza cool e msn...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:50 PM.