|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ... ma se andassimo in onda ora?!?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mmh... è 1 idea... avanti chi ci sta??? |
|
|||
|
|||
![]() siete in onda?
|
|
|||
|
|||
![]() solo musica per prove tecniche... ma se qualcuno vuole contattarci!!!
|
|
|||
|
|||
![]() io ora però sto andando a letto che la mia compagna mi vorrebbe avere un po' per se... che non riesco a risolvere il problema del fruscio sotto che fa sentire tutto male... e allora mollo tutto... che palle!!! ops
![]() ![]() ![]() grazie per l'ascolto e alla prossima diretta... magari più ad minchiam |
|
|||
|
|||
![]() Eh no, J5! Ma allora lo fai apposta!
Come eri in onda?!?! ![]() ![]() Mi collego solo ora( ssssst,lavoro) e vedo che c'erano provetecnicheadminchiam live....ufff...una volta che c'era anche Luna ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Veramente, sono "costernata" ( ![]() P.S.: ma poi non è che lo fate di proposito e che state cercando di evitare me (e forse pure zlata9ic ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Una parte dello staff adminchiam si scusa con gli ascoltatori LunaBlu e Zlatan9ic (che è quasi già socio) per l'ignobile pantomima di ieri sera e conferma di aver punito con una notte sul divano il buon jfive... l'altra parte dello staff non sa nemmeno di essere parte di uno staff e quindi non si potrebbe scusare... però se lo sapesse si scuserebbe!!!
|