| 

| |||
| 
 | |||
|   DVIX su CD!Raga vorrei mettere un divx su un cd-r....si può fare??? come???devo fare una qualcosa di particolare?? Nacus | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Il divx lo rivedi poi sul pc o al massimo su un lettore divx? Se sì basta che crei un semplice cd dati (ovviamente il divx deve stare nei 700 mb). P.S.: ti sposto in Hardware & Software, da ieri abbiamo quella stupenda nuova sezione.  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 lo vorrei vedere su un lettore divx....quindi basta creare un cd dati??? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Se è un lettore divx e non solo dvd... allora sì, basta fare un cd dati. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ok allora grazie!!!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   scusate se rompo ancora ma sto facendo questa operazione ora??? il file lo metto in una cartella o normale??? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 normale... o in cartella  fa come ti pare lo legge lo stesso  
				__________________ Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 gracias de todos!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 alla seconda ti ha risposto zibibbo...per la prima domanda invece ti rispondo io: onestamente non lo so, lo dovresti sapere te  
				__________________ __________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 --------------------- | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ho esagerato coi punti di domanda!!!!!!!            |