Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-05-2006, 12:42 AM
empy86 empy86 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 5
empy86 is on a distinguished road
Default

canali che non si aprono -.-'


salve...sono nuovo e mi piace coolstreaming...ho un adsl 2 mega e li raggiungo pienamente...solo che succede che quando cerco di aprire canali come telefilm e cartoon...non se ne apre nessuno perchè mi appare una schermata che chiede se voglio continuare a visualizzare gli script...che io dica si o no..al programma non frega nulla...
poi mi succede che alcuni canali mi dicano...connessione al file e poi spunta la scritta PRONTO ma non succede nulla..e inoltre...il fatto che alcuni canali si vedano in maniera non chiara..tipo canale cinque ma anche altri che non fanno parte di streamerone si vedono a volte a quadrati ( forse si dice pixelati..boh )...cioè non nitidi come in tv..che senso ha allora vedere la tv al pc se non si riesce a vedere neanche la faccia di chi parla?
non sono critiche..ma il fatto è che io vedo male o non vedo quello che voglio vedere....perchè?

Last edited by empy86 : 11-13-2006 at 03:32 AM.


Reply With Quote
  #2  
Old 11-05-2006, 11:11 AM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by empy86
..e inoltre...il fatto che alcuni canali si vedano in maniera non chiara..tipo canale cinque ma anche altri che non fanno parte di streamerone si vedano a volte a quadrati ( forse si dice pixelati..boh )...cioè non nitidi come in tv..che senso ha allora vedere la tv al pc se non si riesce a vedere neanche la faccia di chi parla?
non sono critiche..ma il fatto è che io vedo male o non vedo quello che voglio vedere....perchè?


ti rispondo su questo punto..
la tecnologia è in evoluzione, le qualità di certi canali sono ancora molto basse, considera le velocità di adsl che ci sono in italia, ridicole, non possono supportare streaming ad altissima qualità..
arriveremo non preoccuparti alla qualità della tv, ma non è questo ancora il momento!

Per fare un esempio, pensa alla nascita della tv..negli anni 50 quando è nata vi era solo una canale, in bianco e nero e per accendersi la tv doveva scaldarsi...
Ecco la differenza però è che mentre la tv ha avuto una evoluzione in mezzo secolo, lo streaming va 50 volte piu veloce...dovevi passar di qui l'anno scorso per renderti conto dei miglioramenti che ci sono già stati..

Di qui a un paio d'anni io penso avremo già degli streaming ad altissima
qualità...


Reply With Quote
  #3  
Old 11-05-2006, 11:46 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by empy86
...il fatto che alcuni canali si vedano in maniera non chiara..tipo canale cinque ma anche altri che non fanno parte di streamerone si vedano a volte a quadrati ( forse si dice pixelati..boh )...cioè non nitidi come in tv..che senso ha allora vedere la tv al pc se non si riesce a vedere neanche la faccia di chi parla?....

per molti versi hai ragione. qui stiamo parlando di una tv pioniera.
ma, se ti può consolare c'è già chi pensa a trasmissioni di qualità
guarda questi test:
mms://stream.hdtv1.cz/hdtv1?WMThinning=0

volendo si potrebbe fare di meglio ancora, io lo feci qualche tempo fa
ma bisognerà abbaondonare i codec attuali (quelli del windows media encoder) a favore di quelli di nuova generazione, tipo VP6 e/o X264 che i quadrati non li fanno vedere neanche per errore.....
purtroppo (lo dico con rammarico) questo forum è pieno di gente che vuole solo vedere eventi sportivi e non se ne frega dello streaming. sono contento che quindi tu abbia sottoposto la tua perplessità: spero che, se vorrai, tenterai di appassionarti a fare le TV oltre che vederle (anche se con un DSL di uscita posso prevedere solo un 256k di upload..troppo poco..)

ciao
ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #4  
Old 11-05-2006, 06:56 PM
empy86 empy86 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 5
empy86 is on a distinguished road
Default

ecco la qualità che ci vorrebbe ma mi sa che la mia adsl per quanto sia MEGA non supporti canali a 2000K perchè qualche volta va a scatti ...
se fosse per me metterei una fastweb ma costa troppo .... cmq questo canale ha una risoluzione che sembra anche migliore della tv ..ma è in formato dvd??

beh ma sul fatto che alcuni canali non si aprano è solo un fatto personale o capita anche agli altri...?


Reply With Quote
  #5  
Old 11-05-2006, 09:33 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by empy86
ecco la qualità che ci vorrebbe ma mi sa che la mia adsl per quanto sia MEGA non supporti canali a 2000K perchè qualche volta va a scatti ...
se fosse per me metterei una fastweb ma costa troppo .... cmq questo canale ha una risoluzione che sembra anche migliore della tv ..ma è in formato dvd??

beh ma sul fatto che alcuni canali non si aprano è solo un fatto personale o capita anche agli altri...?

può capitare per vari motivi:
1) per banda (dello streamer, la TV) in upload satura: troppi utenti rispetto alla banda disponibile. ecco perchè è nata da p2ptv....
2) perchè alcune TV non offrono il segnale sempre.
3) perchè hanno cambiato il link del segnale e dobbiamo scorirlo ancora (non è facile controllare qualche migliaio di canali tutti i giorni...)
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #6  
Old 11-05-2006, 09:40 PM
Simo90 Simo90 is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 9
Simo90 is on a distinguished road
Default

Quote:
empy86 ha scritto:
solo che succede che quando cerco di aprire canali come telefilm e cartoon...non se ne apre nessuno perchè mi appare una scheramata che chiede se voglio continuare a visualizzare gli script...che io dica si o no..al programma non frega nulla...poi mi succede che alcuni canali mi dicano...connessione al file e poi spunta la scritta PRONTO ma non succede nulla..


Io ho gli stessi identici problemi soprattutto nelle sports tv...mi sn iscritto proprio x questo...


Reply With Quote
  #7  
Old 11-05-2006, 09:54 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by Simo90
Io ho gli stessi identici problemi soprattutto nelle sports tv...mi sn iscritto proprio x questo...


e allora replichiamo frasi replicate 100000 volte:
per gli eventi sportivi le WEBtv non servono a granchè
arrendetevi all'idea.
dovete passare alle P2Ptv. ma voi non leggete. la cosa grave è che non leggete niente.
P
2
P
T
V

leggetevi come vanno usate, installatevi i programmi e gli eventi sportivi non temeranno blocchi.
se poi anche qui il segnale va e viene è perchè molta gente ha la pessima abitudine di collegarsi all'ultimo secondo. devo dire che questo difetto sta diminuendo rispetto ad un anno fa.
cmq leggete di più. allenate gli occhi ed il cervello a leggere più velocemente.
e a memorizzare. è la principale differenza, oltre al gel sul pelo, che ci differenzia dagli altri animali
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #8  
Old 11-13-2006, 03:30 AM
empy86 empy86 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 5
empy86 is on a distinguished road
Default

come già scritto sopra...qualcuno riesce ad aprire nella sezione TELEFILM/CARTOONS i vari canali? è possibile che non se ne apra neanche uno?..non mi dice neanche connessione al file..o buffer...rimane nero....mi si presenta una finestra di errore dello script di internet explorer..alla quale do il mio consenso affinchè si continuino a visualizzare gli script...ma poi nulla...ho provato e riprovato...che ci sta a fare sta sezione se non funziona?


Reply With Quote
  #9  
Old 12-22-2006, 04:49 PM
lucastandard lucastandard is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2006
Posts: 5
lucastandard is on a distinguished road
Default

Cerca....... e cerca........ ed ecco trovata la mia discussione anche io ho gli stessi problemi script si o script no rimane tutto com'è in pratica non parte nulla operatorioperatori aiutateci.
Io personalmente vorrei vedere il telefilm degli anni 90 Twin Peaks I serie ed ho pensato sicuramente qui la trovo ma non mi si apre neanche un canale.


Reply With Quote
  #10  
Old 12-22-2006, 07:07 PM
lucastandard lucastandard is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2006
Posts: 5
lucastandard is on a distinguished road
Default

Operatori, Staff!!! Leggete questi post.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:02 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.