|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() bene... finalmente ho lasciato l'ultima posizione... peccato che per molte giornate non ho potuto fare i miei pronostici
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() be' giornata tutto sommato positiva....
|
|
|||
|
|||
![]() sono primo di nuovo.... bella battaglia con mario!
e cmq....AUGURI RINGHIO8!
|
|||
|
|||
![]() Primo grazie alla c come CAZZAROLA...ma spero di riprenderti presto...a proposito il tutto finisce quando?
Buon Natale caro abn ma sei nel mio mirino Auguri a tutti ciao Mario |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il campionato finisce al 2006... quindi se ci sono partite, la prossima settimana, altrimenti hai perso come un pivello ![]() ![]() poi si accettano prenotazioni per il torneo 2007 (gennaio-marzo?). ABN ps: miiiinchia che stankezza stasera...
|
|||
|
|||
![]() è finito???? ci stavo prendendo gusto!! peccato!
|
|
|||
|
|||
![]() Nooooooooooo non va bene...protesto...se lo sapevo prima copiavo la tua schedina e non mi avresti mai sorpassato...ho diritto almeno ad un altra giornata...la prima del 2007 (e non vale che copi la schedina ehehehehe
Dai mica può finire così...non me la sono nemmeno goduta. Fammi sapere...altrimenti l'anno prox sono costretto a stravincere |
|
|||
|
|||
![]() Logicamente scherzo ...mica tanto poi...ahahahahahaha
Comunque avendo cominciato con un gap forte mi posso sentire "vincitore virtuale" ehehehe Zona champions dopo essere partito con più di 10 punti di ritardo. Fammi sapere se è finita davvero oppure no. E il prox da quando comincia e quando finisce... ...Ciao ciao Mario |
|
|||
|
|||
![]() mi prenoto di già!!!!però io ci sono dal 6-7 gennaio in poi...spero non ci siano partite prima....
grazie a abn per il bellissimo gioco e buone feste a tutti.... anche se cè chi sarà triste guardando la classifica finale....ogni riferimento a spru è puramente casuale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Ultimo.... Clamoroso!!! Ho fatto compilar la schedina odierna a mia sorella.. E mi trovo ultimo?!?!?!? NOOOOOO!!!! X di più mi dite k il campionato potrebbe esser finito qui?!?!?!? NOOOOOO!!!! Sono ultimo?!?!?!? NOOOOO!!!!
Fa niente.. Non sarò certo io a demoralizzarmi.. Pronto coma nn mai per il nuovo campionato 2007.. Mi prenoto!!!! E caro mio amico Fossa dal prossimo anno si partirà alla pari.. Ti rovinerò!!!!!! PS: Poi nn è detto.. MAgari ci sarà una schedina prima di fine anno.. E lì chi lò potrà dire.. Magari succederà l'impensabile!!! ceo.. |