|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() posterò nei prossimi giorni perchè il clima se l'è presa con me: ieri nebbia fittissima e bassa e io non potevo salire sulla collina per fare foto; oggi nebbia alta e io come un pirla
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() da me dicono che a capodanno pioverà
![]() Boh, spero proprio di no, comunque stamattina da me c'erano -7 gradi ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il tuo comune ha predisposto una webcam???Spettacolare..........anche il sito non è male!Se vai sul sito del mio comune si parla solo delle vecchie elezioni!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ne sono contento... poi comunque il mio comune è abbastanza grande, con un bel centro, ecc... e mi sembra logico e giusto mostrarlo tramite internet
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Noi abbiamo 70000 abitanti e molte cose da far vedere...........ma ormai sta andando tutto in malora!! Mai sentito parlare dell'uomo di altamura o delle orme dei dinosauri??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grande ABN
|
|||
|
|||
![]() questa è una foto venuta male del castello addobbato x le feste
![]() x il momento accontentaevi d qst, spero nei prox giorni d farne migliori ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quale castello ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
te l'ho detto ke era venuta male le mura del castello cmq si intravedeno nell'oscurità scusa ma nn sn oliviero toscani ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ho detto che era venuta male...volevo sapere il castello di quale regione, città, comune ecc. ![]() ![]() |