|
|||
|
|||
![]() l'esecutione di saddamciao a tutti!!
![]() sapete dove si può trovare il video integrale della condanna a morte? |
|
|||
|
|||
![]() un momento! io per condanna a morte intendo la sentenza della corte del giudice o quel che è, in questo caso particolare si tratta di Giorgio Cespuglio Camminante (ci siamo capiti).
Tu però forse volevi il video dell'esecuzione (compresa la scena tagliata da tutti i telegiornali italiani). Bè in questo caso sul mulo ci sono un sacco fonti con il video (di un telefonino) che penso intendi tu, ma anche tante altre con contenuti non inerenti (anche xxx). P.S. questo messaggio però è un po' "forte" per cui c'è il caso che mi censurino |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
su vidilife video si può trovare il filmato senza tagli dell'esecuzione |
|
|||
|
|||
![]() Siete di un macabro che la metà basta...mamma mia che tristezza
|
|
|||
|
|||
![]() google, google göögle
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uhm... non ce ne è bisogno... se giri sul forum c'è una discussione: Giusto condannare a morte Saddam? o qualcosa del genere... nell'ultimo post di staff c'è il video. Ciauzzzzzzzzzzzzzzz
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto... che c'è di bello a vedere uno morire impiccato??? forse per una volta i telegiornali hanno fatto la cosa giusta tagliando la scena... non vedo cosa ci sia di così entusiasmante nel vedere un poveraccio con il cappio al collo... come se vedere queste scene potesse cancellare tutti i dolori che quell'uomo ha causato... veramente che tristezza ![]() ![]() |