|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sa che devi postare ancora un po' di codice così non si capisce molto bene, ma a occhio dovrebbe essere così: LINK_URL = url che vuoi linkare IMAGE_URL = url dell'immagine URL_TARGET = target del link (_blank , _parent, ecc..) TEXT_UNDER_LINK = testo del link
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() grazie anche a te ogher
![]() allora il codice poi melo faccio ridare,la mia ragazza mi chiedeva in particolare su link url come metto il link della pagina da collegare? EDIT. e poi non capiva "URL_TARGET = target del link (_blank , _parent, ecc..)" cosa è il target del link? grazie x la pazienza ![]() Last edited by pietrosanero : 01-04-2007 at 09:46 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se è esterno deve metterci tutto il percorso http://....... se è interno al sito, bisogna vedere dove si trova la pagina di partenza e dove si trova quella di arrivo, dato che sicuramente è un server linux il . è la cartella corrente e il .. è quella precedente: es: la pagina è nella directory principale per linkare la pagina nella sottocartella dovrà usare ./nome_sottocartella/nomefile.htm la pagina è in un cartella superiore ../nomefile.htm per il target leggi qui Where to open the target URL. * _blank - the target URL will open in a new window * _self - the target URL will open in the same frame as it was clicked * _parent - the target URL will open in the parent frameset * _top - the target URL will open in the full body of the window
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |