|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
si si ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ma pensa te allora avevo ragione...ogni città applica tariffe diverse che strano ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
non deviamo ragazzi...abbiamo fatto un po' troppo OT
|
|||
|
|||
|
Quote:
Forse ti sbagli ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
+ OT d così si muore cmq è vero, il costo del biglietto varia da città in città le offerte c sn un pò dappertutto, alcuni risparmiano i feriali altri i festivi certo ke petrescu xò te la passi bene! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
scusa il ritardo... deludnte rispetto al libro questo sicuro... capisco le esigenze cinematografiche ma hanno stravolto gran parte della storia saltando almeno 1 centinaio di pagine... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
nn ho letto il libro ma credo ke lo farò xkè i libri sn sempre meglio dei film speriamo ke ne valga la pena ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
king sa leggere? ahhhhhhh... mi sa che avrà ascoltato la recenzione del libro in tv! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ah gli audiobook fanno miracoli ![]() |
|
|
|||
|