Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-20-2006, 10:31 AM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Calciomercato ---COME e QUANDO !!!!! APERTO

Informazioni importanti sul calciomercato di gennaio.

La durata del mercato di riparazione inizierà il 9 gennaio e terminerà il 2 febbraio.

In tutto questo periodo sarà possibile comprare e vendere i propri giocatori senza nessun limite di numero , saranno dati come extra +10 fanta euro per poter agire meglio nel mercato.

Si ricorda che ogni volta che si acquista o si vende un giocatore e consigliato inserire manualmente la formazione settimanale in modo che lo script in mancanza di non inserimento della formazione prenda quella della settimana precedente , la quale contiene giocatori non più in rosa

P.S.

Per ogni altro suggerimento nel forum c'e un post nel quale è possibile inserire le proprie proposte.

Per il giorno 8 gennaio mi serve un VOLONTARIO per un test pre-calciomercato , dovremo testare la funzionalità della funzione cambi prima di aprirla a tutti. Fatemi sapere sulla board di supporto allo script chi mi vuole aiutare !!!!!!!!

ciao a tutti e grazie

Last edited by taglioecucito : 12-20-2006 at 10:39 AM.

Reply With Quote
Old 01-06-2007, 01:22 PM
Moderator

Come previsto sono tornato .... domani comincio a fare dei test per quanto riguarda la parte "mercato di ripartazione" .

Lunedi faccio un test PRIVATO e poi apro il mercato...

Ciao a tutti

Reply With Quote
Old 01-07-2007, 08:33 PM
Moderator

Come detto domani lunedi 8 gennaio inizieranno i test per il mercato di riparazione ... per tutta la giornata saranno presenti le funzioni di vendità e di acquisto per i nuovi giocatori.

Chiedo gentilmente di non usare queste funzione ....... solo gli user che sono stai autorizzati a fare dei test potranno usare queste funzioni.

Dopo aver concluso i test ... il mercato sarà aperto a tutti e troverete info a riguardo in questo post !!!!!

Se qualcuno prova a fare un cambio e mi incasina lo script gli rifilo - 20 punti

Ciao a tutti

Reply With Quote
Old 01-08-2007, 06:53 PM
Moderator

Ho creato un piccolo doc sulla gestione dei cambi a questo Link ... visto che la procedura e molto contorta a causa di quello che mi ero fumato quando ho scritto la procedura ... conviene leggere prima e in caso farmi qualche domanda.

1) I cambi sono ancora CHIUSI.

2) Ricordo a tutti che ogni volta che si effettuano cambi è necessario inserire la formazione della settimana. L 'inserimento della formazioni si può fare tranquillamente a fine settimana senza doverla inserire ogni volta che si effettua un cambio.

3) Il mercato rimane CHIUSO durante lo svolgimento delle giornate di campionato.

Ciao a tutti

Last edited by taglioecucito : 01-09-2007 at 11:28 AM.

Reply With Quote
Old 01-09-2007, 12:00 AM
Moderator

Il mercato di riparazione è aperto

Reply With Quote
Old 01-09-2007, 01:06 PM
Moderator

VARIAZIONE REGOLE MERCATO

La durata del mercato di riparazione inizierà il 9 gennaio e terminerà il 2 febbraio.

In tutto questo periodo sarà possibile comprare e vendere i propri giocatori massimo 12 cambi , saranno dati come extra +15 fanta euro per poter agire meglio nel mercato.

Si ricorda che ogni volta che si acquista o si vende un giocatore e consigliato inserire manualmente la formazione settimanale in modo che lo script in mancanza di non inserimento della formazione prenda quella della settimana precedente , la quale contiene giocatori non più in rosa

Reply With Quote
Old 01-11-2007, 01:47 PM
Moderator

Piccola precisazione che mi è stata fatta notare ....... nel conteggio dei cambi !!!!!

Se io ho Toni e lo voglio vendere per comprare Totti e dopo ci ripenso e riprendo Toni e vendo Totti ..... questo gioco viene considerato un cambio.

E ' considerato un cambio per una serie di motivi , un esempio puo essere:

Vendo Toni e prendo Totti , dopo 2 ore vengo a sapere che Totti si è rotto oppure è squalificato per 2 giornate ... a quel punto lo rivendo come se non fosse successo nulla per ricomprareToni .... questo non è giusto secondo il mio giudizio per lo svolgimento del gioco.

Ciao a tutti

Last edited by taglioecucito : 01-11-2007 at 01:49 PM.

Reply With Quote
Old 01-31-2007, 09:20 PM
Moderator

Il mercato di riparazione chiude il giorno 8 febbraio ore 24.00

Last edited by taglioecucito : 02-08-2007 at 06:10 PM.

Reply With Quote
Old 02-08-2007, 06:10 PM
Moderator

Il mercato di riparazione doveva chiudere il giorno 8 febbraio ore 24.00 .. per i problemi noti ho deciso di tenerlo aperto fino al giorno 15 febbraio ore 24.00

Ciao a tutti

Reply With Quote
Old 02-15-2007, 12:19 PM
Moderator

Oggi si chiude il mercato di riparazione

Ciao a tutti

Reply With Quote
Closed Thread

All times are GMT +2. The time now is 12:25 AM.