|
LOGIN |
View Poll Results: LunaBlu admin: si o no? | |||
Si, se lo merita |
![]() ![]() ![]() |
13 | 76.47% |
Si, son daccordo |
![]() ![]() ![]() |
1 | 5.88% |
No, penso che se lo merita |
![]() ![]() ![]() |
1 | 5.88% |
No e basta non se lo merita |
![]() ![]() ![]() |
2 | 11.76% |
Voters: 17. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Petizione LunaBlu AdminForse sono quello meno disposto a parlare per questa situazione mA penso che luna per il suo impegno conoscenze, capacita', simpatia, e a volte anche un po' di pazienza si meriti questo posto di "lavoro
![]() ![]() Parola a voi!!!!! Ps: soprattutto per come mi ha tratto con la radio e il mio bann ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by sassi : 01-09-2007 at 09:44 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ciao ho letto della tua radio contattami su msn per una proposta ciao....
|
|
|||
|
|||
![]() Ma...le e` stato chiesto se lo vuole?
|
|
|||
|
|||
![]() bravo, alma. Giusta osservazione
@ sassi: era un esperimento mio senza troppe pretese, comunque grazie per la disponibilità |
|
|||
|
|||
![]() Approvo molto volentieri x tutte le volte (sempre) che mi ha tolto dai casini di qualunque genere!! E x la sua instancabile pazienza, simpatia e chiarezza!!
|
|
|||
|
|||
![]() Penso che Luna sia una donna speciale in questo forum speciale ... un punto in più che altri forum non hanno ... sono perfettamente concorde con il dire che la sua professionalità e pazienza siano elementi importanti che hanno determinato la crescita di questo forum ... ma non sono d'accordo con la petizione, di seguito cerco di spiegarmi utilizzando poche parole ... che gli altri ... soprattutto sassi ... non se ne abbiano a male.
Non sono d'accordo con la petizione perchè questa è una faccenda molto delicata che riguarda solo Luna, staff e gli altri amministratori, sono certa che se un dì Luna decidesse di fare questo salto di categoria ... lei stessa si rivolgerebbe agli organi competenti ... ci possono essere innumerevoli motivi che non l'hanno spinta a fare questo passo ... non mi sento di metterla in imbarazzo ... ogni cosa ha il suo tempo ... e quando sarà tempo per questa promozione noi saremmo i primi a complimentarci, rallegrarci, festeggiare insieme a lei ... detto ciò vi abbraccio tutti Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Argomentazioni perfette, a parer mio. |
|
|||
|
|||
![]() luna...sei contenta...io ho votato contro...giusto perchè così posso guardarti dall'alto
![]() ![]() ![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....è vero ihihihih solo a vedere il post, ho subito pensato che fosse l'occasione per festeggiarla!!! |
|
|||
|
|||
![]() "No, penso che se lo merita" è bellissimo!!! L'ho votato...
![]() |