|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vince il premio???? | |||
pietrosanero |
![]() ![]() ![]() |
17 | 40.48% |
sefirothmorpheus |
![]() ![]() ![]() |
13 | 30.95% |
tonydiroma |
![]() ![]() ![]() |
16 | 38.10% |
jack95 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.14% |
ale24 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 14.29% |
staff |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.14% |
lunablu |
![]() ![]() ![]() |
9 | 21.43% |
zibibbo |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
mikelino |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
evilzefiro |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Elj |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
Multiple Choice Poll. Voters: 42. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() ma quando finisce sto sondaggio? è vecchiooo
apriam gli exitpol sulla stagione 2007... ![]() ![]() ![]() non ci crede nessuno? ecco uno sfoggio della mia sapienza non mi funziona pplive come faccio? "snappa lo zip finche non lo vedi rosso, poi aspetta che bufferizzi la patch, almeno 5 minuti..dopodiche chiedi di Abn.. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per solidarietà femminile potresti votare.....aspetta, non mi sovviene... quella là che è un satellite....bluqualcosa.....mmmmm ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma tu sempre in mezzo? ![]() ![]() No no Yatta, io sono ormai fuori gioco, a questo punto o voti Pietro e quindi gli consegni virtualmente il premio.... ![]() ![]() ![]() Non so... vedi tu chi secondo te se lo merità davvero questo premio, lo so che la scelta è ardua ma spetta a te l'ardua sentenza, noi ormai abbiamo già votato. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
prima non ho potuto approfittare del delirio e così mi rifaccio negli orari che mi sono più consoni. Come si diceva: sai che sei ben voluta da tutti, o quasi ![]() ![]() ps: ma il tuo msn è morto? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, dai, ho capito... di mattina c'è qualcuno... di pomeriggio c'è qualcun altro... alla sera ci sono un po' tutti... e pure di notte qualcuno che mi prende in giro lo trovo sempre, mi fa piacere. ![]() ![]() ![]() Va beh dai, io tanto porto pazienza, non mi faccio problemi. ![]() Quote:
Ma no, è che ti ho bloccato, no? ![]() ![]() No va beh, è che non lo apro mai, l'ho detto... troppa fatica cliccare su "connetti"... ![]() Aspetta che vedo se ora ce la faccio... non ti assicuro niente ma provo. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Luna anche io voglio ... anzi gradirei avere ... meglio desidero avere il tuo contatto msn ... ![]() ![]() ![]() ![]() No... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ho altri 2/3 giorni per pensarci ... sefiroth ... a che ora termina ... mah possibile che nessun'altro vota questa discussione? Eh si ... forse è possibile ... ok ci penso e voto ... ciao un abbraccio Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() sondaggio chiuso!
il vincitore è... PIETROSANERO!!!!!!!!!!!! caro pietro complimentoni... haio vinto un bel calcio nel sedere... e un ban di un mese firmato by LunaBlu! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() 'stardo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sono orgoglione di avere vinto questo premio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() COMPLIMENTI PIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mille di questi OT!!!
![]() ![]() ![]() |