Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > TvUplayer

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 01-16-2007, 09:10 PM
tonike tonike is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 42
tonike is on a distinguished road
Default

Visione PO


Sentite ragazzi... io sto cercando di vedere i PO su Tvuplayer, ma finchè c'è pubblicità tutto ok, appena inizia la partita inizia a scattare...
Che posso fare?
Ho tolto il blocco a 50 fonti di Xp, ho chiuso tutti i p2p e tenendo aperto solo Tvuplayer e avendo FW Fibra (e questo credo sia la cosa più grave!!! ) mi va a scatti...
Anche a voi fa così e quindi è normale per la poca banda o è un problema solo mio?
Se fosse solo mio come potrei risolvere?
Vi prego aiutatemi che almeno le finali di conference e il Superbowl voglio godermelo appieno!!!
Grazie


Reply With Quote
  #2  
Old 01-16-2007, 09:19 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

ho spostato la discussione nella sezione adatta.
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #3  
Old 01-17-2007, 06:28 PM
tonike tonike is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 42
tonike is on a distinguished road
Default

non la trovavo più poi ho pensato che l'avevato spostata...
scusate, non succederà più solo che sicuramente potevo riceve più aiuto se restava nella sezione nfl dato che il problema si ha proprio durante quel tipo di eventi, mai normalmente!
Comunque spero presto in un aiuto!
Grazie


Reply With Quote
  #4  
Old 01-17-2007, 07:27 PM
peppe501 peppe501 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 46
peppe501 is on a distinguished road
Default

Purtroppo è un problema abbastanza comune e dipende da chi emette la trasmissione, magari prova a cambiare canale o programma, perchè dovrebbero essercene molti che trasmettono questi eventi


Reply With Quote
  #5  
Old 01-17-2007, 08:05 PM
tonike tonike is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 42
tonike is on a distinguished road
Default

non ci potrebbe essere un modo per avere più dettagli sul canale come ad es. qualità della straming e utenti connessi tipo sop dei primi tempi?
grazie


Reply With Quote
  #6  
Old 01-17-2007, 08:14 PM
peppe501 peppe501 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 46
peppe501 is on a distinguished road
Default

Che io sappia no purtroppo


Reply With Quote
  #7  
Old 01-17-2007, 08:59 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tonike
il problema si ha proprio durante quel tipo di eventi, mai normalmente!

Ciao.
Se il problema degli scatti ce l'avessi sempre potrebbero esserci diversi motivi (problemi tuoi alla linea, tvuplayer che a te da problemi, ecc.) quindi ci potresti dire che connessione hai, fare qualche test di velocità e poi si vedrebbe...
Se però dici già che va tutto bene e che i problemi li hai proprio durante alcuni eventi importanti... allora dipende sicuramente dal canale, non da te. Probabilmente in quei momenti si collegano tanti utenti che:
1) fanno zapping creando problemi di scatti a tutti (QUI sono riportati i brutti effetti dello zapping);
oppure
2) se si tratta di utenti italiani (o comunque utenti che hanno upload molto bassi come noi)... allora la quantità di upload che mettono a disposizione (di solito sui 256k) è più bassa di quanto servirebbe (i canali vanno solitamente tra i 300k e i 400k, o anche di più), quindi in questo caso i tanti utenti non aiutano molto... ma anzi fanno peggiore la qualità generale della rete (con conseguenti scatti).
Purtroppo è così, c'è poco da fare. Tutto quello che puoi fare tu è rimanere connesso (senza fare zapping) e sperare che dopo un po' si stabilizzi. Al massimo vedi se i canali che cerchi si trovano in altri p2p provali tutti (ovviamente non durante gli eventi, le prove falle prima), ce ne sono alcuni che funzionano meglio di altri.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #8  
Old 01-18-2007, 04:42 PM
tonike tonike is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 42
tonike is on a distinguished road
Default

ciao lunable e grazie a tutti quelli che stanno cercando di aiutarmi...
il fatto strano è che durante questi eventi durante la pubblicità non mi scatta ma manco a pagarlo, mentre appena inizia l'evento ci sono dei blocchi!!!
Non credo che gli appassionati appena parte la pubblicità chiudano il tvuplayer e lo riaprano solo quando ricomincia la partita...
comunque adesso facci un po di prove con vari canali espn e poi domenica provo a connettermi sempre con tvu ma 1 ora prima e vedo se scatta comunque


Reply With Quote
  #9  
Old 01-21-2007, 11:39 PM
tonike tonike is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 42
tonike is on a distinguished road
Default

ragazzi stasera ho provato prima con la partita del milan e poi con i playoff di nfl e credo di aver "risolto" il problema... nel senso che ora non scatta più, ma la cosa strana è che l'unica cosa fatta è stato chiudere sygate...
ora io mi domando: ma se ho dato accesso a tvu perchè dovrebbe rallentarmi il flusso sygate?!


Reply With Quote
  #10  
Old 01-21-2007, 11:41 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

probabilemte blocca le porte e tu non lo sai
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:17 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.