|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vince il premio???? | |||
pietrosanero |
![]() ![]() ![]() |
17 | 40.48% |
sefirothmorpheus |
![]() ![]() ![]() |
13 | 30.95% |
tonydiroma |
![]() ![]() ![]() |
16 | 38.10% |
jack95 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.14% |
ale24 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 14.29% |
staff |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.14% |
lunablu |
![]() ![]() ![]() |
9 | 21.43% |
zibibbo |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
mikelino |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
evilzefiro |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Elj |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.76% |
Multiple Choice Poll. Voters: 42. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
complimenti Grande Maestro dell'OT!!!!!e come ha già detto king mille di questo OT!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quote:
eheh grazie a tutti e 2 ![]() __________________________________________________ __ hihihi il re dell'OT 2006 ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() x 1 solovoto....minkia nn sarà stato il mio???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() complimenti! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sei stato tu?!?! Attento a quello che rispondi perché rischi grosso... ... ... ![]() E pensare che doveva votare anche Yatta, ma era indecisa e mi sa che ci ha pensato tanto e che alla fine se ne è dimenticata... ![]() P.S. @pietro: ti tengo d'occhio, stai bene attento a quello che fai e a come ti muovi. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ho quasi paura a dirlo....ma mi sa che quando ho votato stavano 16 pari.
![]() 03-01-2007, 21.42.05 approsimativamente la data e l'ora del mio voto... ![]() Complimenti Pietro!!!!! ![]() ![]() ![]() p.s. : per il campione OT non si potrebbe concedere una firma per un giorno intero? (non è una provocazione) oppure un ban ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non so di cosa tu stia parlando ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() _____________________________ spero non sia per questo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
adesso nn so gli altri....ma ho una mezza idea di cosa vorrebbe concedermi luna ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e il ban si avvicina ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sono felice che tu l`abbia fatto.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tranqui Lunetta, io ho votato ancora 4 mesi fa + o - ![]() d sicuro il mio nn è il voto decisivo, penso sia qll di zlata9ic... ![]() cmq il premio se lo merita tutto! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
re dell'ot sei intercettato dalla nostra moderatrice...ociooooo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() chissà quanto tempo è che mi spia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque attenti a non fare arrabbiare luna...altrimenti si abbatterà su di noi la maledizione della luna(blu ![]() |