|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() dino che elabora i risultati PRIMA del 86° del posticipo domenicale!
questo è straordinario! altro che la botta di qulo che lo ha posizionato al primo posto! propongo l'antidoping per dino solo per aver postato in tempo i risultati! infermieeeeraaaa... infermiEEEEEERAAAAAAA!!.... eccola che arriva.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
parli della classifica? la classifica sta in prima pagina. l'andamento lo aggiungo prossimamente (eravamo ancora alla 1a e 2a del torneo)
|
|||
|
|||
![]() be' anche quella dell'altra volta non era male....e io ne so qualcosa!
|
|
|||
|
|||
![]() ma dove sta l'elenco delle partite?
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() stefano vedi nella prima pagina del post
![]() |
|
|||
|
|||
![]() domenica
2 1 0 2 2 3 1 3 0 1 1 1 2 0 0 1 1 1 0 2 1 1 3 1 1 0 1 3 |
|
|||
|
|||
![]() Schedina 20 gennaio
1 1 1 2 3 1 2 0 0 2 3 1 1 2 2 1 2 1 1 0 per il Cesena metti i dadi 2 2 3 1 1 1 Schedina domenica 21 gennaio 2 2 1 2 1 2 0 1 3 1 1 0 1 1 3 1 1 3 2 2 1 0 2 1 3 0 1 0 ehi pietrosanero ho messo segno 2 per il tuo PA ![]() ![]() ![]() Accipicchia che infermiera, aspè aspè, ho un dolorino anch'io oh oh mi sento mancare aiuto un'infermieeeeeeraaaaaaaaaaa anche per meeee!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by stefano.vitali84 : 01-20-2007 at 03:12 PM. |
|
|||
|
|||
![]() manca solo monna yatta.
stefano, posso sapere che è il tuo avatar?
|
|||
|
|||
![]() 3a GiornataRISULTATI LIVE e CHAT FANCOOL Pagina con chat, risultati aggiornati degli incontri in schedina ed altro..
![]() Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 01-21-2007 at 02:19 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è lo stemma dell'Ungheria, bello vero? ![]() ![]() |