|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come mai hai lo stemma ungherese? parentele magiàre? cmq in onore allo stemma eccoti un link proveniente dalle sponde del danubio: tvan*ts://www.tvants.com/tvants/?k=cddb264534707967 niente affatto male. ciao
|
|||
|
|||
![]() Quote:
"parentele magiàre" non mi sembra ungherese ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ed il link non so aprirlo; devo aprirlo con Tvants? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
copia il link e levandoci l'asterisco, incollalo qui nel browser come fosse un sito web (in alto al posto di http://www.coolstreaming.....). dai invio e tvants si apre su quel canale
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti ...
![]() ![]() ![]() Febbre a 39 il giorno ... la sera a 40 tolgo il termometro ... Fatica a muovermi Forti giramenti di testa Possibili conseguenze post virus: polmonite con i focolari accesi e bla bla bla bla ho rischiato anche il ricovero ospedaliero ... Nome del virus: varicella ABN ti chiedo umilmente scusa ma non riesco a ragionare faccio fatica anche a scrivere provo nei prossimi giorni a fare la schedina ... per ora abbraccio tutti e spero di non dovermi ritirare ... ciao yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
yattissima! ma che dici! ![]() una pronta guarigione ed un cenno di baci dal di qua del vetro (anzi plastica) del monitor ![]()
|
|||
|
|||
![]() fiducia alle squadre di casa...applausi per la mia intuizione...
![]() ![]() ![]() ![]() visto che non metto mai vittorie in trasferta,e non sapendo che mettere a Middlesbruugh-Bolton ![]() ![]() mi dico: quasi quasi metto l'unico 2... e poi "bolton" non è un detersivo che si proclama "2 in 1" ??? allora pronostico mio 1-2 risultato finale?? 5-1 applausi a scena aperta............. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ABN ... sei una persona fenomenale ... anche se talvolta le tue uscite sono durissime ma ultragiuste, quando leggo di tue battute non posso far a meno di ridere ... sei un grande ... per le schedine cercherò di postarle ... ciao un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
don't worry ![]() ![]() io pur stando benissimo non ho azzeccato neanche un risultato ![]() ![]() ![]() ![]() e pure il cesena ha perso ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Commento alla 3a giornata:
in primis: punteggi bassini per quasi tutti ma in basso abbiamo rasentato il ridicolo. pietro e mario riprendono le loro posizioni di alta classifica, mentre dino continua a galleggiare alto gionnibigùd (johnnybravo) fra un poco inizia a fare risultati con valori negativi, se non modifica il suo andamento. cmq domani vi spappolo ABN
|
|||
|
|||
![]() Ma farei in tempo a fare la schedina ora ... ?
![]() ![]() ![]() |