|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() hs_err_pid3468 cerco aiuto ... grazieNon credo vada su sicurezza ... nè su aiuti ...
![]() ![]() Eh ? Come dite ? Si mi sono prolungata troppo ... passo subito a spiegarvi cosa mi è accaduto. Dunque mi è apparso un file di blocco note denominato hs_err_pid3468 nel desktop ma non ci ho capito niente e non so a cosa si riferisce ... purtroppo ho il bruttissimo vizio di fare più cose contemporaneamente ...: stavo leggendo la posta, la stavo archiviando, cestinando, stavo inviando 3 e-mail ... credo niente altro ... ma non ne sono certa ... e quindi non so da quale azione è stato generato. Lo so sono imperdonabile, ma qualcuno gentilmente sa aiutarmi ... vi prego vi prego vi prego ... Nell'augurarmi che questo problema sia risolto nel giro di una pagina ... passo a d abbracciare chiunque mi leggerà ... Yatta ![]() Ho provato ad inserire il file per farvi capire o meglio leggere cosa c'è al suo interno ma non sono capace ... allora ho provato con gestione allegati ... l'estensione non andava bene ... quindi ho stampato e scannarizzato il documento ma solo la prima immagine (sono 3) mi dice troppo lunga ... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao yatta
![]() ![]() ... io ora scappo ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() ho cercato un po' sul web e devo dire che non ci ho capito molto, ma da quello che ho capito dovrebbe riguardare il firewall...di più non ti so dire...mi dispiace
|
|||
|
|||
![]() Penso infatti che se non leggete cosa c'è scritto all'interno, è veramente difficile capire l'errore ... vi ringrazio per il vostro aiuto, si ora provo a zipparlo megaupload è na sola ora provo il tuo ... aspetta ...
http://www.turboup.com/download.php...477359ade91e2ed vedete un po' se così ci capite? Grazie amici miei un abbraccio Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() affinche tutti leggano senza scaricare
Code:
|
|||
|
|||
![]() traducendo con google un po' si capisce (premetto che non sono esperto di queste cose).
Parla di un errore (o eccezione) inaspettata a cui non sa far riferimento (chi??? il firewall???). e a quanto ho capito si tratta di Java.
|
|||
|
|||
![]() ecco è una prova ... vediamo se riesco a farlo ...
Code:
Grazie un abbraccio a tutti voi ... ma soprattutto un ringraziamento speciale a Petrescu ... grande amico che mi dice subito dove sbaglio, correggendomi mi insegna spesso cose nuove ... ![]() ![]() Last edited by yatta : 01-23-2007 at 01:24 PM. |
|
|||
|
|||
![]() grazie yatta
![]() per il tuo problema di consiglio di aspettare i santoni della stuazione ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() yatta, fai l'aggiornamento di java virtual machine sul tuo pc... dovrebbe risolvere!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
penso anche io....ma non volevo dire baggianate ![]()