Go Back   Forum > Streaming > Video Web

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 01-23-2007, 05:29 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Palermo la città + COOL d'Italia???


Avete visto le iene ieri sera? Hanno fatto un servizio su Palermo ke il proprio sindaco ha definito la città + COOL d'Italia...se nn lo avete visto guardate:
http://www.iene.mediaset.it/video/video_1867.shtml

adesso tanti diranno sicuramente: ma ke k**** dice quel sindaco?? penso lo stia pensando anke qlcn d Palermo (vero Piè??!!)
se Palermo è cool allora cm sn le altre città italiane??
postate amici, postate


Reply With Quote
  #2  
Old 01-23-2007, 07:05 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Panorama è dalla parte del sindaco o meglio è il sindaco ke è dalla parte d Panorama: http://www.panorama.it/italia/crona...1-A020001037326
ma il servizio delle iene mette in luce tante altre cose RILEVANTI 'sfuggite'


Reply With Quote
  #3  
Old 01-23-2007, 07:21 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Il post m'ha fatto venir in mente una domanda che da tempo volevo fare a Staff.
Esiste un grafico di distribuzione degli utenti in Italia ed uno di dove s'è scaricato il Mediacenter?E se sì,puoi farcelo vedere?
Humbly your! Sir...


Reply With Quote
  #4  
Old 01-23-2007, 07:44 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alma
Il post m'ha fatto venir in mente una domanda che da tempo volevo fare a Staff.
Esiste un grafico di distribuzione degli utenti in Italia ed uno di dove s'è scaricato il Mediacenter?E se sì,puoi farcelo vedere?
Humbly your! Sir...


e se non esiste si potrebbe costruire?...... Mi piacerebbe cosi per sfizio saper ad esempio quanti forumisti ci son qui delle mie parti


Reply With Quote
  #5  
Old 01-23-2007, 08:44 PM
vitoint vitoint is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 77
vitoint is on a distinguished road
Default

ciao ragazzi è assurdo come tentano di prenderci in giro e spesso la gente abbocca come pesci. Palermo in questi ultimi anni è cambiata come se a una casa diroccata viene ristrutturata la facciata e rivenduta come nuova! Ma se guardi all'interno ci troverai la stessa catapecchia di sempre.
Noto sempre più a malinquore che qui si cerca di tappare buchi di qua e di la senza risolvere il problema una volta e per sempre: mi riferisco al traffico ancora troppo eccessivo, ai mezzi pubblici scadenti e cari, all'acqua che certo viene con più frequenza rispetto 15 anni fa ma perchè non deve arrivare tutti i giorni noi palermitani paghiamo le tasse come ogni altro italiano. Comunque speriamo che cambi qualcosa di concreto e non farsi sentire e dire quant'è bella la città proprio qualche mese prima della campagna elettorale, è una presa in giro, mi sembra come faceva Cuffaro qualche mese prima delle elezioni che andava dicendo "La Mafia fa schifo!" Ma se lui è il primo ad avere amici mafiosi... Berlusconi ha fatto scuola...


Reply With Quote
  #6  
Old 01-23-2007, 08:53 PM
mytv_uno mytv_uno is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2006
Posts: 12
mytv_uno is on a distinguished road
Default

Salve !
Eccomi sono Uno di Palermo, la città piu' cool d'italia....diciamo cosi'....
Forte il video delle Iene che tra l'altro ieri non avevo potuto vedere.
Uno scandalo, per me, che hanno speso 1,8 ml di € !!!! per farsi della pubblicità per essere rieletto alle prossime elezioni.

Comunque a parte questo, volevo soffermarmi un po' su un'altra questione, che da palermitano un po' mi da' fastidio, mi spiego:

Palermo ha molti problemi, come c'e' l'hanno altre grandi città, da Napoli a Milano.
Ma quello di cui volevo un attimo discutere è un'altra cosa:
Ho l'impressione (quasi certezza), che la mia città sia sotto-valutata e bistrattata, principalmente al centro-nord Italia, ma non solo. In particolare, me ne sono reso conto da quando la squadra di calcio è nelle alte sfere della serie A, e ho notato come alcuni commentatori (padani ) parlassero di Palermo come di una città di provincia , E non tutti si riferivano ,almeno inizialmente, alla squadra di calcio.
Delle 2 l'una o sono ignoranti loro, oppure di Palermo si ha una visione distorta. (tutti e due ?)
Per cotesti ignoranti, ricorderei che Palermo è la quinta città d'italia con circa 1.000.000 di abitanti. Insomma una metropoli.
Mi verrebbe da dire ai suddetti che se noi siamo provinciali lo è pure milano e i milanesi. Ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio, ma almeno i commentatori che parlano in tv.....

Non saremo la città piu' cool, ma date a cesare quel che è di cesare.
Scusate lo sfogo, ragazzi.

Anzi a proposito di richieste, mi verrebbe da chiedere una cosa allo Staff, che mi era balenata qualche tempo fa', ma non ho avuto piu' il tempo di realizzarla:
Staff xche' non creare un portale (sottosezione del mediacenter ?) dove poter mettere le foto, i video, della nostra bella Italia, sia di città , paesi, luoghi naturali, secondo me sarebbe molto visitato ! visto che conosciamo cosi' poco.
Cosa ne dite?


Reply With Quote
  #7  
Old 01-23-2007, 09:51 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

allora rispondo un po a tutti.....
i cartelli li ho visti e anche da un bel po....ma man mano che giri la città vedi che sono veramente tanti!ovviamente la maggior parte sono tutti al centro e nelle zone piu "bene"
però se giri un po per la periferia ti accorgi che non cene sono o cene sono pochissimi....e vorrei ben dire!
a chi non ha l'acqua ogni giorno gli girano un po le @@ a leggere quelle frasi....
il servizio delle iene realmente riporta i disservizi che ci sono in citta (per non parlare dei mezzi pubblici che non funzionano e tante altre cose) però comunque ultimamente qualcosa è migliorata,ma c'è ancora molto da fare!
molti comunque pensano (come ha giustamente detto giulio golia nel servizio) che questa puo essere stata un'opera di campagna pubblicitaria in vista delle elezioni con i soldi pubblici

bella l'idea di postare foto o video sui posti piu belli in italia



PS. non so se mi credete o meno....in tv ho visto qualchce settimana fa il sindaco che nei "benefici del suo periodo di gestione della città" mette la promozione del palermo in serie A e la partecipazione in coppa uefa
sono rimasto

edit: in conclusione....palermo è la città piu COOL.....ma i palermitani alla fine....sela prendono sempre nel.....COOL

Last edited by pietrosanero : 01-23-2007 at 09:54 PM.


Reply With Quote
  #8  
Old 01-24-2007, 12:14 PM
mytv_uno mytv_uno is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2006
Posts: 12
mytv_uno is on a distinguished road
Default

Concordo Pietrosanero, questo sindaco è solo una faccia di bronzo ! dice ...dice.. e poi le cose che ha fatto (?) si contano sulle punta di 1 dito !!
Tra l'altro le opere pubbliche partite (tipo i tram e il raddoppio del passante ferroviario) avevano cominciato l'iter una decina di anni fa con il centrosinistra !
come dici tu,poi, i mezzi pubblici funzionano solo in centro, se vai in una qualunque periferia ti attacchi !
Sta' cosa che il sindaco c'entra con la serie A e la uefa,poi.......che str***a !

Ciao ! e Forza PALERMO sempre.


Reply With Quote
  #9  
Old 01-24-2007, 03:47 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

non dimentichiamo napoli il cosidetto lato buono!!!!!STUPENDAAAAAAAAAAAAA


Reply With Quote
  #10  
Old 02-01-2007, 10:07 AM
a.p. a.p. is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2007
Posts: 1
a.p. is on a distinguished road
Default

Palermo: città più normale e meno cool, please!!


La notizia è che più del 50% dei palermitani non sa che domenica prossima, 4 febbraio, si voterà per le primarie del centrosinistra per scegliere il candidato sindaco tra Alessandra Siragusa, sostenuta dai Ds e da parte dell’associazionismo cittadino, Giusto Catania, sostenuto dal suo partito Rifondazione Comunista e da Primavera Siciliana, e dall’ex sindaco Leoluca Orlando, che, oltre a Italia dei Valori e Margherita, trova supporter tra una cinquantina di associazioni giovanili di centrosinistra. L’avversario dei tre potenziali candidati è, almeno sino ad oggi, il candidato unico del centrodestra Diego Cammarata, sindaco uscente di targa forzista, che nelle ultime ore ha incassato pure il “bollo del Governatore”, come ha tenuto a precisare il Presidente della Provincia Francesco Musotto a proposito del favore espresso dal Presidente Cuffaro, aggiungendo che “…finchè c’è questo bollo non succede niente. Chiaro?” (da Repubblica Palermo 31/01/2007 e.la.), il che farebbe trasparire quasi un voler guardare oltre la candidatura di Cammarata, sulla quale, in questi giorni, si è acceso un forte dibattito tra le fila dell’MPA di Raffaele Lombardo che più volte ha espresso la possibilità di esprimere un proprio candidato. Nel dubbio l’on. Angelino Alfano, coordinatore regionale di Forza Italia, consiglia a Cammarata di sondare il livello di insoddisfazione popolare con un sondaggio, e ad occuparsene sarà Euromedia, di Alessandra Ghisleri, istituto di ricerca cui si è affidato il Cavaliere nelle scorse elezioni nazionali. Nel frattempo i candidati in corsa Siragusa e Catania si confrontano, a distanza misurata, nell’aula magna della Facoltà di lettere sui temi caldi: dell’acqua, diritto civico di cui non tutti però dispongono quotidianamente e, che per di più, rischia di essere gestito dai privati; dell’inceneritore, vanto del Governatore Cuffaro nonostante le irregolarità procedurali riscontrate dal Ministro dell’Ambiente Pecoraro Scanio; della partecipazione cittadina che risulta distratta dall’attivismo politico per problematiche ben più urgenti come lavoro, casa e malasanità; di strade dissestate e degrado delle periferie; infine in cima al dibattito c’è la lotta alla mafia che si insinua tra povertà e disoccupazione. Orlando, invece, fa il pieno di giovani al circolo Blow-up dove discute su linguaggio, comunicazione, giovani, politica e d’intorni, ritornando a passeggiare tra il Massimo e Sant’Agostino in un tour nostalgico che fa tappa tra Capo e Ballarò. Questo è quanto abbiamo visto ad oggi sulla scena elettorale tra candidature, sondaggi, schieramenti, tattiche e contrattazioni di liste e poltrone, mentre sullo sfondo spuntano, tra gli spazi delle insegne pubblicitarie nelle selezionate vie del centro, gli slogan più cool che il Comune poteva esporre per mostrare il nuovo volto di Palermo città di tendenza, rinnovata e rifiorita. Sarà, ma se un cambiamento c’è stato, sembra che in molti non se ne siano accorti. Perché quello che più vien da chiedere al futuro sindaco di Palermo, chiunque egli sia, è che non si debba più morire di commozione cerebrale per essere inciampati su un copertone abbandonato lungo un marciapiede; di non correre più il rischio di venire travolti dalle automobili mentre si va in bicicletta; di poter attraversare i sottopassi dei ponti senza dover rischiare di pungersi con le siringhe o di infettarsi col sangue impiastricciato sui muri; di non dover vedere andare in degrado i giardini della Zisa appena rimessi a posto; di poter passeggiare con figli e fido nei giardini pubblici senza il timore di essere aggrediti da randagi incustoditi; di poter sperare che il poco verde urbano rimasto non finisca sotto il cemento di mega centri commerciali; che i quartieri di periferia non siano più l’ultima spiaggia degli emarginati sociali; che collinette di spazzatura lungo strade e marciapiedi non debbano più essere fotografate dai turisti come ricordo; che i lavori stradali vengano progettati con più criterio e collaudati in tempi ragionevolmente brevi; e soprattutto che i diritti, come quello ad una casa e ad un lavoro, non debbano più trovare legittimità solo dopo lunghe occupazioni e cortei, sfidando il silenzio di chiesa e istituzioni. Tanto altro ancora ci sarebbe da chiedere, ma queste istanze la dicono già lunga sullo stato attuale di Palermo, e, per dirla con uno slogan da campagna elettorale, meglio una città che sia davvero più “normale” e meno cool, please!!
http://www.la-tua-voce.it

Last edited by a.p. : 02-24-2007 at 02:18 PM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:45 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.