|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ora non più
![]() ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Jury, la mia risposta in merito è: http://p2ptv.orgfree.com/RadioAdMinchiam.zip è la nuova pagina fresca fatta per voi vedete se vi piace ciao e levate il fischio, effettivamente è forte ABN
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bella! Da qui non capisco come funzioni perchè non ho possibilità audio, ma sembra ottima. Visto che già la precedente era 'na bomba. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La connessione a me va e viene ... abn mi associo agli applausi ... ma la pagina non riesco a visionarla si apre una finestra che mi dice aprirla ma non mi da ok solo annulla debbo dargli salva? rettifico anche con salva non mi evidenzia la finestra ok ... oppure il problema è che la apro con firefox grazie per la risposta un abbraccio Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() complimenti per la vostra sperimentazione....purtroppo con tvants ci sono dei problemi, ma avete colto lo spirito del p2p streaming che non è solo quello di vedere le partite o un film....un saluto da un terrone che sta al nord...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() la pagina di abn non dovete scaricarla voi, ma devono metterla su loro nel sito
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() come dice zibibbo, la devono mettere loro sul loro sito al posto della pagina che hanno proposto oggi.
|
|||
|
|||
![]() Io l'ho scaricata ... con ie sono riuscita ad aprirla ma così è ritornato il fischio e la connessione continua a saltare ... la chat è perfetta grazie ABN ... scusa ma è normale che quando scrivo in chat il video zompetta? Ciao un abbraccio a tutti Yatta
![]() Last edited by yatta : 01-27-2007 at 02:28 AM. |
|
|||
|
|||
![]() nel delirio di fine serata le tematiche affrontate sono un po' poco interessanti e poco approfondite...
|