|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() .........codec scaricati e installati.....2.83.........il problema continua...........
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...........aiutooooooooooo........................ .. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
......un caloroso ringraziamento a quanti hanno cercato di aiutarmi a risolvere il problema......NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non avevo visto questo post, ma non so come aiutarti ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
.....il codec che dava error era C00D11B1......sono andato sulla guida web ho scaricato quello che doveva essere error.....quando cercavo di aprire il files...mi dava un altro error.......ho installato K-LITE CODEPACK 2.83 FULL.......nessun risultato..... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa, ma con il codec pack hai installato anche media player classic? usa quello invece di WMP e VLC per lo streaming...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
........forse non mi sono spiegato bene........il file lo devo mettere su cd....e quando mi apre wmp mi dice:"impossibile riprodurre file uno o + codec necessari per la riproduzione non sono stati trovati"..... p.s. noto che alcuni mod rispondono al treand....ma poi si disconnettono...... molto difficile avere domanda/risposta.............niente di personale...... avere informazioni ma senza riscontro.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() A me me lo fa con real player.prima aprivo tutte le stazioni radio.adesso no.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..........scusa, ma hai seguito il trend ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cioè...tu usi wmp per masterizzare un cd audio trasformando gli mp3 in file wav, ho capito bene? quindi il problema te lo da in fase di conversione? se è così, usa un altro programma per masterizzare i cd audio...per esempio deepburner XP...leggero e semplice da usare...