|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
esatto!! ![]() gi unici che hanno pronosticato il pareggio della giuventus sono stati i dadi!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() domenica
2 1 1 3 1 1 3 1 0 0 3 0 2 0 1 2 2 3 2 2 2 1 1 4 0 2 2 1 |
|
|||
|
|||
![]() 6a GIORNATARISULTATI LIVE e CHAT FANCOOL Pagina con chat, risultati aggiornati degli incontri in schedina ed altro..
![]() Segni inseriti in schedina e schedina media ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() abn io la schedina di domenica l'ho fatta..messaggio numero 108!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() a volo, sto uscendo
scusa mathias. vale ovviamnete quella, allora perdonami la aggiusto stasera. ABN
|
|||
|
|||
![]() maledetti catania e ascoli...ho perso 5 punti al 90°
![]()
|
|||
|
|||
![]() HelpzEsimio gran dott. lup. man. ing. cav. comm. ABqualcosa...
Sono qui con la mia presente a chiederle una grande cortesia.... Potrebbe gentilmente postare sin da domani (anzi oggi ![]() Ciò in quanto a partire dalle ore 13.00 circa e sino a lunedì 5 non ci sarò (e non ti dico dove vado senno di sicuuuuuro mi becco brutto tempo ![]() In caso contrario (qualora non ce la facessi/non leggessi il post in tempo/io me ne dovessi dimenticare), chiedo sin d'ora - per il prox weekend - di affidare le mie sorti ai cari amatissimi daducci ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() http://www.calcio.sisal.it/pages/to...b?expandId=1369 qui trovi quella di sabato...quella di domenica la pubblicano giovedì
|
|||
|
|||
![]() Ok grazie allora mi sa ke mo' faccio quella di sabato.. per domenica ci penseranno i dadi di ABN
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
comunque la schedina di sabato è già visibile da ieri anche in prima pagina qui per domenica, se i dadi ti favoriranno ancora in modo così sfacciato li cambio durante le partite? ma addo' vaje? il solito bagnetto fuori stagione? e manco mi inviti..... ciao