Go Back   Forum > Tecno-Cool > Hardware & Software

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 01-30-2007, 07:59 AM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member
 
mister6339's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: roma
Posts: 728
mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339
Default

Controllate se il vostro piccì è compatibile tramite stà pagina: http://www.microsoft.com/italy/wind...de/capable.mspx
il mio sembra compatibile ma come dice il buon Staff aspettiamo che escono i primi BUG!


Reply With Quote
  #12  
Old 01-30-2007, 01:02 PM
passofelpato passofelpato is offline
Senior Member
 
passofelpato's Avatar
 

Join Date: Oct 2006
Location: Altamura
Posts: 285
passofelpato is on a distinguished road
Send a message via MSN to passofelpato
Default

Questa mattina ho visto un sondaggio sul sito corriere.it. La domanda era: Quando pensate di passare al vista?
Quandohovotato io c'erano circa 7500 voti.......il 52% ha votato:


NO, NON PASSERO MAI AL VISTA!

Non prevedo buoni introiti per la Microsoft!! Ci sono troppe preoccupazioni intorno a questo nuovo SO!!


Reply With Quote
  #13  
Old 01-30-2007, 01:12 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

la verià è che tutti passeranno a vista....
perchè gli utenti sono fatti così.
Non importa se la macchina va meglio o peggio...tanto nessuno se ne accorge....ci si accorge solo degli effetti grafici.
Ovviamente microsoft non farà niente per impedire che gli utenti possano appropriarsi gratuitamente di vista...e lasceranno che si diffonda..a quel punto basterà che i nuovi adobe, office e qualche altro software richiederanno vista e tutti lo installeranno. Ricordo le stesse considerazioni fatte a proposito di altri software o hardware....
La facilità di installazione e le caramelline guidano questi mercati.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #14  
Old 01-30-2007, 01:18 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2006
Location: Salentu:lu sule,lu mare,lu jentu
Posts: 3,526
petrescu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
la verià è che tutti passeranno a vista....
perchè gli utenti sono fatti così.
Non importa se la macchina va meglio o peggio...tanto nessuno se ne accorge....ci si accorge solo degli effetti grafici.
Ovviamente microsoft non farà niente per impedire che gli utenti possano appropriarsi gratuitamente di vista...e lasceranno che si diffonda..a quel punto basterà che i nuovi adobe, office e qualche altro software richiederanno vista e tutti lo installeranno. Ricordo le stesse considerazioni fatte a proposito di altri software o hardware....
La facilità di installazione e le caramelline guidano questi mercati.

grande corvinus...è proprio così...a parte il fatto che ci costringeranno ad abbandoare Xp
__________________
VISITA LA MIA PAGINA FACEBOOK


Reply With Quote
  #15  
Old 01-30-2007, 04:27 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Default

direi che l'analisi di corvinus è molto sensata, però bisogna vedere come si svilupperanno le cose, speriamo bene..


Reply With Quote
  #16  
Old 01-30-2007, 04:33 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mercuryf
Allora il mio pc è:

Pentium 4 HT PRESCOTT 3,05 GhZ
Scheda madre MSI Chipset Intel
Scheda Video Integrata Intel gma 950
Scheda audio realtek integrata
1gb di RAM DDR2


Funzionano tutti i tipi di file audio e video con windows media player 11 già preinstallato...inoltre c'è il windows media center...non si ingrippa..va fluidamente..ho fatto solo la caxxata di cancellare il cestino e nn so come rimetterlo....per il resto tutto OK...quello che mi ha impressionato è stato il tempo di installazione ,la metà di winxp. Molte applicazioni di winxp funzionano con il Vista...lo stesso vale per i giochi..funzionano tutti!
ovviamente ci vuole la ***** per attivare Vista!

ora per favore...qualcuno sa come risolvo il mio problemaa??


però ho sentiti parlare anche di limitazioni hardware, che si ricollegano al trusted computing (mi sembra si scriva cosi..) e al progetto palldium, insomma se lo installiamo sui pc che stamo usando ora, magari va, ma se uno compra un pc, con un mircochip hardware o pentium D che sia, non è che combinato con vista crea problemi? servono test e verifiche anche in questo senso, perchè quando uno cambierà pc, deve sapere quello che ha dentro...poi come hai fatto ad eliminare il ceastino? nella finestra pop-up non c'è elimina cestino ...


Reply With Quote
  #17  
Old 01-30-2007, 08:49 PM
crowfran crowfran is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 32
crowfran is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
la verià è che tutti passeranno a vista....
perchè gli utenti sono fatti così.
Non importa se la macchina va meglio o peggio...tanto nessuno se ne accorge....ci si accorge solo degli effetti grafici.
Ovviamente microsoft non farà niente per impedire che gli utenti possano appropriarsi gratuitamente di vista...e lasceranno che si diffonda..a quel punto basterà che i nuovi adobe, office e qualche altro software richiederanno vista e tutti lo installeranno. Ricordo le stesse considerazioni fatte a proposito di altri software o hardware....
La facilità di installazione e le caramelline guidano questi mercati.


purtoppo è così, hai centrato il problema


Reply With Quote
  #18  
Old 01-31-2007, 12:16 AM
p2plibero p2plibero is offline
Banned
 

Join Date: Jan 2007
Location: Tra ppstream e sop
Posts: 10
p2plibero is on a distinguished road
Default

bravo, oggi vedevo un servizio sul tg5 di gente che ne era fiera ma secondo me hanno fatto il più grosso sbaglio della loro vita(informatica)


Reply With Quote
  #19  
Old 04-12-2007, 02:17 PM
adfadf adfadf is offline
Member
 
adfadf's Avatar
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 52
adfadf is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
la verià è che tutti passeranno a vista....
perchè gli utenti sono fatti così.
Non importa se la macchina va meglio o peggio...tanto nessuno se ne accorge....ci si accorge solo degli effetti grafici.
Ovviamente microsoft non farà niente per impedire che gli utenti possano appropriarsi gratuitamente di vista...e lasceranno che si diffonda..a quel punto basterà che i nuovi adobe, office e qualche altro software richiederanno vista e tutti lo installeranno. Ricordo le stesse considerazioni fatte a proposito di altri software o hardware....
La facilità di installazione e le caramelline guidano questi mercati.

nn penso proprio di passare a vista ma prima o poi sarò costretto.
Sono pienamente d' accordo con quello ke dice corvinus la microsoft e le aziende amike faranno in modo di far cambiare idea a noi utenti come hanno fatto in passato


Reply With Quote
  #20  
Old 05-03-2008, 05:50 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Nel frattempo,ma è appunto passato un anno e Vista è ancora lì perché si dice che probabilmente sarà scavalcato presto da MS a favore di un nuovo OS,con pochi clicks ci si fa la sua grafica installando VistaMizer
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:10 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.