|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() in effetti...è spesso off quel canale
|
|||
|
|||
![]() ora anche a me dice pronto ma prima lo vedevo perfetto...forse sei stato solo sfortunato e hai beccato il momento che era off....
ma non potrebbe essere che sia sovraccarico di utenti e quindi non a tutti va?? |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi ho provato con internet explorer con firefox codec aggiornati ma di partire non ne vuole sapere a voi funziona attualmente?
|
|
|||
|
|||
![]() in questo preciso istante no, purtroppo per te...
|
|
|||
|
|||
![]() il canale è spesso off. questa è la soluzione dell'enigma ragazzi.
|
|||
|
|||
![]() è strano fino a qualche tempo fa funzionava alla grande questo canale meglio di sky addirittura fantastico. ma se non posso fare niente ci sono altri canali funzionanti sulle corse dei cavalli che sapete?
|
|
|||
|
|||
![]() dopo alcuni aggiornamenti e alcune dritte sembra che qualcosa si sia sbloccato ma con firefox neanche a parlarne invece con ie parte ma non fa il buffering qualcuno potrebbe darmi qualche aiuto?
|
|
|||
|
|||
![]() http://www.coolstreaming.us/search_...=0&Submit=Invia
io uso ie e t dico ke il canale adesso stava andando e l'audio era xfetto in italiano il probl penso ke sia legato al canale in sè ke spesso è offline o intasato nn so ke soluzioni darti, prova e riprova e BUONA FORTUNA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() hai detto che usi ie ma quale versione 6 o 7 ed wmp che versione usi? forse e questione di versioni
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora ho su ie 6 e wmp 10, visione fluida e audio xfetto prova così anke se oramai sarai stufo d provare... |