|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Cerco un WebHost professionalestufo del mio hosting del remotecontrol, che cade appena c'è un pò di folla in più, cerco un web host:
molto veloce, e con banda giornaliera veramente illimitata. il più possibile economico. Devo registrarvi il mio dominio. Se dislocato in aree strategicamente tranquille meglio. Che permetta il deposito di files da proporre al download. Avete idee? grazie ABN
|
|||
|
|||
![]() aruba credo proprio sia il migliore....
|
|
|||
|
|||
![]() Io uso questi: http://www.eurologon.com/ e mi sono sempre trovato bene (ambiente linux).
|
|
|||
|
|||
![]() grazie mille ad entrambi
e all'estero? c'è qualcosa di valido?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aruba lo consiglio anche io (non per esperienza personale, ma per sentito dire) e consiglio questo (anche per sentito dire) http://www.1forallhosting.com/compare.php
|
|||
|
|||
![]() aruba invece è si il più famoso web hosting, ma ho sentito di molti siti che hanno avuto problemi...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa ABN, tanto per saperlo, ma quale hosting stai usando, visto che a breve vorrei aprire un mio sito? Anche in pm se è il caso. Grazie. E se non chiedo troppo, qualcuno sa dirmi la differenza tra un sito e un blog? insomma in quanto a possibilità di utilizzo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
negli states ho visto 1&1.com, prezzi assolutamente competitivi e prestazioni che così sembravano ottime... devi avere una residenza negli states però ![]() e in italia io uso hostdeck... certo adminchiam non ha molti utenti come il tuo però per ora non ha dato problemi!!! |
|
|||
|
|||
![]() ABN, anche se non hai risposto alla mia domanda sul tuo hosting
![]() www.13euro.com 13 euro? no, è in offerta a 9.99 ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sto usando www.orgfree.com 1$ al mese per evitare le pubblicità. all'inizio era gratis. e cmq il gruppo cui fa parte orgfree ha anche soluzioni gratis (ma con banda limitata, etc...). quello che posso dire che sono abbastanza elastici (basta un email per ottenere più banda, o simili). purtroppo io sono arrivato ad un punto che il weekend la mia banda me la gioco di sicuro ed è un peccato.